Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
luiworld
Per la laurea mi hanno regalato una d60 fit 18-55 e dato che non ho mai usato una reflex vorrei sapere se qualcuno mi pu� consigliare una guida per iniziare a capire un po' di cose e magari anche qualche rivista per acquisire un po' di abilit�. vi ringrazio in anticipo

HO SBAGLIATO
litero
a parte il manuale della macchina da imparare a memoria..., per iniziare va bene qualsiasi manuale di fotografia reflex acquistabile in qualsiasi libreria... o catena di librerie...
P.S. se � nital registrala sul sito insieme all'obiettivo.
Fabio P.
Ciao lui e complimenti per la tua laurea messicano.gif

Per esempio sulla rivista tutti fotografi di aprile trovi la prova completa della tua D60,qui sul forum potrai ricevere tantissimi utili aiuti e consigli per iniziare a placare la tua sete di sapere sul mondo reflex.

ciao
Fabio
luiworld
sto aspettando lo scontrino perch� l'ho comprata presso un sito dove paghi dopo la ricezione e ti mandano lo scontrino dopo. cmq � nital e ho trovato le card appena, arriva lo scontrino mi registro. grazie per la risposta
Moua
QUOTE(luiworld @ Apr 6 2008, 07:15 PM) *
Per la laurea mi hanno regalato una d60 fit 18-55 e dato che non ho mai usato una reflex vorrei sapere se qualcuno mi pu� consigliare una guida per iniziare a capire un po' di cose e magari anche qualche rivista per acquisire un po' di abilit�. vi ringrazio in anticipo
HO SBAGLIATO

La prima guida importante � il manuale che accompagna la tua reflex.
Poi ti posso consigliare di guardare nella "biblioteca del fotografo" ci sono molti libri di tecnica a buon prezzo. Si possono anche acquistare online.

Sicuramente valido inoltre il libro di Giuseppe Maio editrice FAG "Fotografia Digitale Reflex" acquistabile anche online, dedicato alle reflex digitali Nikon

Anche "Fotografia Digitale - Il manuale" di Ben Long � un'ottimo libro che comprende anche una corposa sezione dedicata al fotoritocco con PS.

luiworld
domani vado in libreria a dare un'occhiata e vi sapr� dire
grazie ancora ragazzi per le risposte
carmine esposito
Complimenti per la tua laurea.
Ho acuistato tante riviste, ma alla fine ho comprato il libro di Giuseppe Maio e ho buttato tutto il resto.
Poi ho cominciato a praticare il forum, ed � stata e lo � ancora la migliore scuola.

Carmine
Alessandro Castagnini
Intanto studiati il manuale per benino, poi, ci sono molti libri per approfondire: ma qui, troverai tutto lo scibile sulla fotografia! wink.gif

Sposto in Digital Reflex.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ho unito le due discussioni aperte sia in Coolpix (per sbaglio), che in Reflex digitale.
zippopippo
Ciao se guardi negli experience trovi un PDF "corso base di fotografia" molto utile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.