alessandro.sentieri
Nov 10 2007, 10:29 PM
maurizioricceri
Nov 10 2007, 10:33 PM
Aless�..colori splendidi !!
Negativodigitale
Nov 10 2007, 10:48 PM
Gran bei colori Ale, e gran bella foto.
Ciao! Paolo
Salvo40
Nov 10 2007, 10:49 PM
molto bella..............."il riposo del guerriero".....................� vero osservando la foto nell'insieme si � portati a soffermarsi sulla parte inferiore sinistra dove f� capolino questo "guerriero" che a giudicare dai segni di usura "ha tanto dato durante il periodo estivo".............bella la composizione e la cromia.
Complimenti
Andras.Gyorosi
Nov 10 2007, 11:28 PM
Stupenda atmosfera, gran bei colori, Ale! Ottimo anche il scenario! Bravo!
Ciao!
alessandro.sentieri
Nov 11 2007, 05:35 PM
Grazie a tutti per esservi fermati a commentare
Alberto Segramora
Nov 11 2007, 06:07 PM
Questo scatto mi piace molto: ottima compo e colori superlativi, bravo nella scelta della luce. Unico neo (IMHO) la scia dell' aereo a sx, la clonerei via.
kogaku
Nov 11 2007, 07:09 PM
...molto bella Ale...
Un immagine molto efficace!
Giallo
Nov 11 2007, 07:11 PM
Ben fatta e titolo azzeccato. Forse un po' troppa maschera di contrasto, almeno per quel che si pu� capire da qui.
Buona luce
stefanocucco
Nov 11 2007, 08:37 PM
Ciao Alessandro, complimenti, molto bella! mi piace tutto: composizione,colori luce ecc
Andrea Moro
Nov 11 2007, 08:50 PM
Una bellissima immagine! Che colori!Concordo con segramora per la striscia lasciata dall'aereo
alessandro.sentieri
Nov 12 2007, 09:33 AM
Grazie per gli ulteriori commenti.
Non ho mai dato eccessiva importanza alle scie degli aerei nel cielo, ma devo riconoscere che in effetti stonano e non poco. Grazie del suggerimento
domenico.cammarano
Nov 12 2007, 12:16 PM
Gran bella foto Alessandro.
Domenico
alessandro.sentieri
Nov 13 2007, 08:38 AM
Grazie Domenico
FKB_77
Nov 13 2007, 06:42 PM
Davvero splendida!
Complimenti
Francesco
Luigi BM
Nov 13 2007, 06:57 PM
Ciao Ale che bei colori, bello il titolo che si addice con la cornice della tettoia lasciata a rendere l'idea.
ciao Luigi
lau_perinelli
Nov 14 2007, 10:55 AM
wow che colori che ottica hai usato?
robydg
Nov 14 2007, 11:34 AM
Molto bella sopratutto la resa dei colori complimenti
carlovig
Nov 14 2007, 11:34 AM
Molto bella per la composizione la cromia e il senso di tranquillit� e riposo che emana.
carlo
Franco_
Nov 14 2007, 11:54 AM
E' gi� stato detto tutto, non mi resta che aggiungere i miei complimenti.
P.S. Scusa, ma dov'� "il guerriero" ? Non riesco a vederlo...
dario-
Nov 14 2007, 12:09 PM
Ale anche secondo me � uno scatto fantastico, soprattutto � incredbilie il respiro ampio che si ha vedendo la foto. Devo dire che gli elementi del tetto e del legno a sinistra non disturbano affatto.
Splendidi colori e luce magnifica. Bellissima fantasia bello il contrasto dei colori.
Complimenti a me piace tantissimo

Dario
Simone Marri
Nov 14 2007, 12:12 PM
ottima, bravo
alessandro.sentieri
Nov 14 2007, 02:11 PM
Grazie a tutti
La foto � stata scattata a Marina di Bibbona, sulla costa livornese, sabato scorso nelle prime ore del mattino. Ho utilizzato la D200 con il 12-24 e un filtro polarizzatore, realizzando due scatti con esposizione per luci e ombre, che successivamente ho "fuso" in pp, lavorando con maschera di livello.
Il pattino rosso (che, come forse non tutti sanno, � per antonomasia quello adibito al salvataggio) era l� abbandonato, legato al palo di sostegno della tettoia, tutto ammaccato e scolorito, e ha suscitato in me l'immagine di un vecchio guerriero (quest'estate deve essere stato utilizzato in diverse occasioni, con tutte le mareggiate che ci sono state e i turisti tedeschi che, infischiandosene del mare grosso, fanno tranquillamente il bagno quando non dovrebbero) che se ne stava buono buono a leccarsi le ferite dopo una stagione di duro lavoro
Un saluto !!!
dario-
Nov 14 2007, 02:50 PM
Dire che l'avevo pensato che trattasi di HDR mannaggia

bravo il risultato � davvero incantevole

.
Il pattino rosso � il punto di riferimento delle spiagge estive, sul litorale vicino Roma, dove i nostri bambini passano parecchi giorni di vacanza quelli del nostro stabilimento sono regolarmente usati dai pi� piccoli come una sorta di "parco giochi", e sicuramente fa un certo effetto vederlo parcheggiato tristemente ad un palo.
Bravo ancora Ale
Dario
Black Bart
Nov 14 2007, 03:16 PM
Bella,mi piace molto...
Luce radente e taglio secondo me azzeccato,sembra incorniciata...
Da questo monitor non eccelso mi sembra un p� troppo "croccante",troppa maschera di contrasto?
Omar
Franco_
Nov 14 2007, 03:42 PM
QUOTE(Franco_ @ Nov 14 2007, 11:54 AM)

...
P.S. Scusa, ma dov'� "il guerriero" ? Non riesco a vederlo...
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 14 2007, 02:11 PM)

...
Il pattino rosso ... ha suscitato in me l'immagine di un vecchio guerriero
...
alessandro.sentieri
Nov 14 2007, 10:27 PM
QUOTE(_Omar_ @ Nov 14 2007, 03:16 PM)

Bella,mi piace molto...
Luce radente e taglio secondo me azzeccato,sembra incorniciata...
Da questo monitor non eccelso mi sembra un p� troppo "croccante",troppa maschera di contrasto?
Omar
Sinceramente non mi sembra di avere abusato con mdc, che in genere uso pochissimo, preferendo regolare il contrasto con la curva anzich� col relativo filtro. Probabilmente l'aria molto tersa (soffiava una leggera breza da nord) pu� avere contribuito ad accentuare la sensazione di nitidezza.
Ciao ciao e grazie mille per il tuo commento
morgan
Nov 15 2007, 03:24 PM
Un ottimo scatto, mi piacciono sia la scelta dell'inquadratura che la resa cromatica
Complimenti
Franco
zico53
Nov 15 2007, 03:32 PM
Molto bella anche questa; a proposito Ale ieri alla fine ho provato la tua "ricetta" devo dire che ha funzionato, anche se ho usato due esposizioni da un'unico nef; ma quello che importa e che sono riuscito a unire due foto. Il resto verr� da se. Grazie ancora.
alessandro.sentieri
Nov 15 2007, 05:47 PM
Franco e Zico grazie della visita.
Zico sono contento che la mia ricetta abbia confezionato piatti gutosi
Un saluto.-
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.