QUOTE(fullerenium2 @ Dec 7 2016, 11:19 PM)

Per motivi poco chiari, mi hanno cambiato il PC e mi hanno fornito di un Microsoft surface 4 equipaggiato con i5, 8GB di RAM e 256 GB di memoria. Lo schermo ha una risoluzione intermedia tra il fullHD ed il 4K. Tutto molto bello compreso il monitor.
Problema: quando apro Photoshop CS6, la barra dei men�, le varie icone all'interno della schermata di CS6 sono veramente, ma veramente eccessivamente piccoli. Come posso aggiustare la situazione? Il programma � davvero inutilizzabile. Ho gi� incrementato le dimensioni dello schermo da pannello di controllo di Windows al 225%, ma siamo ancora a livelli lillipuzziani. Il browser internet, office, icone del desktop, tutto regolare.
Solo CS6 mi da questo problema. Finora ho usato un portatile da 13" con risoluzione 1300x700 (o qualcosa del genere) e mai problemi.
Grazie dei suggerimenti.
C'� una funziona speciale introdotta da adobe apposta quando � uscito il surface pro 3 e disponibile in Photoshop CC mi pare dalla 2014 in poi, ma se hai CC aggiornare � gratis quindi aggiorna alla 2017 che a differenza della 2015.5 (precedente versione) non ha problemi di nessun tipo. Il CC 2015.5 � il peggior photoshop di sempre, peggio del 2015, peggio del 2017!
Modifica => preferenze => anteprima tecnologie e li trovi l'opzione per ingrandire tutto
Se provi su un photoshop installato su un pc che non � un surface l'opzione non c'� infattu sul surface ce l'ho e sul fisso no.
Io l'ho provata la funzione, poi mi sono chiesto "ma cosa devo leggere in photoshop?" e l'ho disabilitata, non devo leggere niente, � tutto molto piccolo ma uso quasi tutto da tastiera e preferisco avere spazio libero che scritte grandi.