a pochi giorni dall'inizio della mia avventura reflex,sono sorti dubbi, sull'utilit� di questo "accessorio".
effettivamente, lo ritengo interessante per le inquadrature dal basso e i video pi� "dinamici".
entrambe attivit� che mi piacciono molto.
ma l'unica reflex nikon dotata di questo per me inteerssante accessorio � la d5100 (la d5000 non la considero).
ma purtroppo quest'ultima mi sembra che rispetto alla mia attuale scelta di acquistare la d7000, abbia notevoli limitazioni (o almeno questo e quello che appare ai miei occhi).
voi che avete certamente pi� chiare di me, le cose che si possono fare e non fare con i due corpi e tenendo conto che vorrei sperimentare in tutti i campi, per trovare quello che veramente fa per me, cosa scegliereste?
stavo anche considerando eventualemente di prendere la d5100 fare esperienza e attendere la prossima generazione di prosumer, sicuramente dotata di monitor orientabile (diciamocelo, torna utile per molte altre cose).
addirittura per un atimo mi stavo facendo tentare dalla 60d! ma poi mi sono ricordato perch� il marchio nikon mi ha "achiappato"...!