Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
soeca
ciao ragazzi č da oggi ke sto riscontrando dei problemi con il programma viewnx...l'ho disinstallato e riattivato di nuovo ma nell'apertura mi dice sempre :" Si č verificato un errore in ViewNX. L'applicazione verrā chiusa." e di conseguenza non mi permette di vedere le foto .nef.Per favore qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema...premetto ke non mi era mai successo!!grazie in anticipo
fil_de_fer
Win o Mac e con quale OS?

Filippo
soeca
QUOTE(fil_de_fer @ Jun 9 2010, 09:25 PM) *
Win o Mac e con quale OS?

Filippo

Win...sapresti dirmi come risolverlo??
fil_de_fer
Leggi questo thread ci sono vari consigli per un caso siline al tuo.


Ciao
Filippo
soeca
QUOTE(fil_de_fer @ Jun 10 2010, 02:56 PM) *
Leggi questo thread ci sono vari consigli per un caso siline al tuo.
Ciao
Filippo

Purtroppo ho provato a seguire la guida e installare l'ultima versione di ViewNX ma non ho avuto alcun risultato positivo.Infatti ogni volta che provo ad entrare in una cartella con all'interno fotografie sia da vedere che da convertire compare il seguente errore:
CODE
AppName: viewnx.exe     AppVer: 1.5.2.3000     ModName: sdshellnse.dll
ModVer: 2.1.0.723     Offset: 00003660e
ho provato a spostare la cache in un'altra cartella ma il risultato non cambia!!Spero mi sappiate dare una mano!!Grazie mille a tutti.
fil_de_fer
Hai provato anche quello che dice mux050766 al messaggio 12?

alfasmart78 al messaggio 18 consiglia:"ho provato a IMPOSTARE la compatibilitā del programma per windows XP e sembra che questo funzioni."

Spero tu riesca e risolvere.

Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.