Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giacomo.B
Soffioni Boraciferi in aperta Campagna..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 828.7 KB

Saluti

Giacomo
Foffonews
Non � niente male come colori e cielo, forse io per rispecchiare il titolo mi sarei avvicinato di pi� ai soffioni cercando di metterne uno almeno in primo piano, rimane comunque una bella foto!
sergiobutta
QUOTE(Foffonews @ Jun 4 2010, 06:25 PM) *
Non � niente male come colori e cielo, forse io per rispecchiare il titolo mi sarei avvicinato di pi� ai soffioni cercando di metterne uno almeno in primo piano, rimane comunque una bella foto!

Non vuoi bene a Giacomo ! A quelle temperature la macchina tropicalizzata non si squaglia, il Baldi si
biggrin.gif biggrin.gif
Giorgio Baruffi
molto bella, pare quasi che le nuvole siano "fabbricate" da quei soffioni!

(per� averi provato a clonare i fili!)
Foffonews
QUOTE(sergiobutta @ Jun 4 2010, 06:33 PM) *
Non vuoi bene a Giacomo ! A quelle temperature la macchina tropicalizzata non si squaglia, il Baldi si
biggrin.gif biggrin.gif

messicano.gif Non ci sono mai stato ai soffioni e non ho idea di che temperatura abbiano....hi hi hiii!!! laugh.gif
Giacomo.B
Vi ringrazio per i commenti, e' vietato avvicinarsi ai soffioni, in quanto i getti sono improvvisi e la temperatura del suolo e' molto calda.
Volutamente non ho clonato i fili elettrici in quanto l'energia degli stessi soffioni, incanalata nei tubi che si intravedono sullo sfondo serve appunto per generare energia elettrica...una chiave di lettura insomma smile.gif

Saluti

Giacomo
Francesco Martini
Non t'arrabbiare..pero' quel traliccio e quei fili della luce nel cielo prorpio non mi garbano...
Forse era meglio se trovavi un'altra inquedratura dando meno spazio alla terra e piu' al cielo e ti avvicinavi di piu' ai soffioni, (tanto la D3 e' tropicalizzata e il vapore caldo non li fa nulla... laugh.gif) che in questa foto risaltan poco... messicano.gif
Francesco Martini
Giacomo.B
E chi s'arrabbia??? smile.gif
hmmm.gif La prossima volta porto pure te e ci andiamo sopra insieme visto che anche la D2 se non erro e' tropicalizzata! Eh eh eh eh laugh.gif

Salutoni

Giacomo
morgan
QUOTE(Giacomo.B @ Jun 4 2010, 06:52 PM) *
E chi s'arrabbia??? smile.gif
hmmm.gif La prossima volta porto pure te e ci andiamo sopra insieme visto che anche la D2 se non erro e' tropicalizzata!

Salutoni

Giacomo

Voglio venirci anch'io, location inusuale, bella composizione, colori decisi, con un p� di PS i tralicci vanno via wink.gif wink.gif
Complimenti

Franco

Massimiliano C. Scordino
Ciao Giacomo la location e' molto interessante anche io come il mio socio avrei optato per un taglio piu' ravvicinato ... Ma con uno tele "non vorrei che la D3 si sciupasse rolleyes.gif laugh.gif " ....

per il resto i tralicci con un po' di pazzienza vanno via ...!!!
Francesco Martini
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 4 2010, 07:18 PM) *
per il resto i tralicci con un po' di pazzienza vanno via ...!!!

Per i tralicci ci vorrebbero due sole cose:
La Motosega o la Fresa.....( a seconda se son di legno o di metallo)...
laugh.gif
Francesco Martini
alberto53
GIACOMO i fili non si possono levare sono nel contesto della fotografia, la foto mi piace
molto per il bel contrasto del cielo

Saluti ALBERTO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.