Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
aspdev
Ciao a tutti,
vi sottopongo il mio ultimo reportage matrimoniale ...
critiche e consigli sempre ben accetti!!!

http://www.marcosartori.net/wp/rubina-e-alessandro

Marco
buzz
Marco, le foto sono troppe per poter trarre spunti di discussione da esse.
Vorrei approfittare del caso per esortare tutti a fare una scelta, prendere solo un paio di foto significatve dagli album, e preferibilmente pubblicarle su clikon.
Il link al proprio sito è ammesso, per chi volesse approfondire o vedere l'insieme del lavoro (purchè sempre il sito non sia a scopo commerciale!).

Il lavoro è ben curato, ma stare a sindacare una per una su 76 foto mi sembra eccessivo! smile.gif inoltre a causa della eccessiva compressione risultano tutte poco nitide.
eri il fotogrfafo ufficiale? farai un album tradizionale con le veline e le foto incollate? e in che dimensioni?
freddy68
Penso che Buzz - che mi ha preceduto nel commento - abbia già sintetizzato il concetto, comunque ci provo a dare un giudizio d'insieme.
Il lavoro nel complessivo mi sembra ben curato, alcuni scatti sono notevoli. Insomma un ottimo lavoro, personalmente avrei fatto qualche foto in piu' con gli amici.
Un saluto da Antonio.
potamino
Mi associo anche io. 76 foto sono tante.

Ad ogni modo... le foto sono piacevoli ma mi sembra si perda un po' poco stile reportage. Immagini troppo chiuse e troppi ritratti... Io non percepisco la festa e tutti gli invitati.

Ripeto le foto mi piacciono ma non percepisco il festeggiamento.
aspdev
Mi scuso, avete perfttamente ragione ... proverò ad essere + sintetico prossimamente.
@ buzz: ero il fotografo ufficiale di questa coppia d'amici. Produrrò un fotolibro.

Ciao a tutti

Marco
biga1
Complimenti per i tuoi lavori , veramente ottimi .

Ciao,Andrea
Gufopica
QUOTE(buzz @ May 19 2010, 02:52 PM) *
Marco, le foto sono troppe per poter trarre spunti di discussione da esse.
Vorrei approfittare del caso per esortare tutti a fare una scelta, prendere solo un paio di foto significatve dagli album, e preferibilmente pubblicarle su clikon.
Il link al proprio sito è ammesso, per chi volesse approfondire o vedere l'insieme del lavoro (purchè sempre il sito non sia a scopo commerciale!).

Il lavoro è ben curato, ma stare a sindacare una per una su 76 foto mi sembra eccessivo! smile.gif inoltre a causa della eccessiva compressione risultano tutte poco nitide.

Condivido il pensiero di Buzz.
Aggiungo i miei complimenti per il lavoro che hai svolto.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.