saccafisola
May 11 2010, 09:40 AM
Salve a tutti ho installato Photoshop Elements 8 sul mio MacBookPro ma, dopo aver accettato il contratto di licenza in inglese (c'era anche il tedesco, il francese ed il cinese!), lo installo correttamente e lo lancio ma, con mio grande stupore mi si apre in francese!
Ho provato a vedere sul sito Adobe e sulle impostazioni del programma ma, almeno per le mie ricerche, non sono riuscito a trovare una patch o qualche aggiornamento per poterlo far funzionare in italiano.
Qualcuno pu� aiutarmi?
Grazie.
Alessio Benedetti
May 11 2010, 09:44 AM
Photoshop Elements 8 per Mac non esiste in italiano, solamente l'interfaccia di Adobe Bridge e Camera RAW possono essere impostate in lingua italiana.
saccafisola
May 11 2010, 09:59 AM
Grazie, quindi sono spacciato! il problema � che me lo ha installato in francese, neanche in inglese che qualcosina mastico!
Paolo66
May 11 2010, 01:00 PM
L'hai acquistato on line? Sicuro d'aver scaricato la versione giusta?
Ti conviene contattare il servizio assistenza, nella versione 7 per PC, se non ricordo male, il codice � univoco ed attiva una sola versione e proprio quella scaricata.
saccafisola
May 12 2010, 04:52 PM
QUOTE(Paolo66 @ May 11 2010, 02:00 PM)

L'hai acquistato on line? Sicuro d'aver scaricato la versione giusta?
Ti conviene contattare il servizio assistenza, nella versione 7 per PC, se non ricordo male, il codice � univoco ed attiva una sola versione e proprio quella scaricata.
Ciao l'ho acquistato su Apple Store Italia! � possibile che non sia italiano?
Grazie.
Paolo66
May 13 2010, 10:26 AM
QUOTE(saccafisola @ May 12 2010, 05:52 PM)

Ciao l'ho acquistato su Apple Store Italia! � possibile che non sia italiano?
Grazie.
Se sei sicuro d'aver selezionato "Italiano" prima del download, ti conviene contattarli.
gianpiero_mac_com
May 13 2010, 08:42 PM
Come ti � gi� stato detto Elements 8 per mac non c'� in italiano.
Per impostare la lingua apri "Preferenze di sistema", scegli "lingua e testo" e vedrai l'elenco delle lingue gestite dal tuo mac.
Al primo posto c'� l'italiano (questo vuol dire che se il programma lo gestisce il programma si aprir� in italiano), al secondo posto metti l'inglese in questo modo Elements dovrebbe riaprirsi in inglese.
Per sicurezza riavvia il mac.
Se non funziona chiama l'assistenza.
ciao gianpiero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.