Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
FrancescoBrunello76
rain......
gianlucad50
QUOTE(poyson @ May 10 2010, 03:49 PM) *
rain......

Forse le foto le hai postate troppo piccole e non rendono ma non me ne volere non mi dicono molto. unsure.gif

Ciao
Gufopica
A parte il discorso francobolli per quanto riguarda le dimensioni dei file che hai postato, sincermante questa serie di scatti nn mi entusiasma molto,nn mi trasmette molto.
Naturalmente per come la vedo e penso io.
Boemio
QUOTE(Gufopica @ May 11 2010, 01:06 PM) *
A parte il discorso francobolli per quanto riguarda le dimensioni dei file che hai postato, sincermante questa serie di scatti nn mi entusiasma molto,nn mi trasmette molto.
Naturalmente per come la vedo e penso io.

Quoto in pieno...
sindrome73
particolari molto belli..... credo che li arricchirai con altre foto poi dell'evento, giusto?? Che attrezzatura hai usato se posso?? saluti Francy
FrancescoBrunello76
QUOTE(sindrome73 @ May 11 2010, 09:47 PM) *
particolari molto belli..... credo che li arricchirai con altre foto poi dell'evento, giusto?? Che attrezzatura hai usato se posso?? saluti Francy

grazie a tutti per i commenti positivi e nagativi che servono per migliorare... sono convinto anche io di non aver dato il massimo ma mi giustifico dicendo che questo servizio mi è staro passato da una wedding planner pioveva e inoltre le sale e situazioni sclete non erano il massimo

obbiettivi usati 14-24
e 35-70
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.