Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
ThELaW
Buongiorno ragazzi.
Domenic� parteciper� ad un'escursione e mi porter� lo zaino fotografico.
Esso � uno Godspeed SY-603
Ho un cavalletto benro A269M8 con testa B-1 e piastra PU-60 che vorrei agganciare ma non riesco a capire come si aggancia a quei laccetti che vedo.
Sapreste darmi delle dritte o conoscete soluzioni alternative?
Grazie
larsenio
QUOTE(ThELaW @ May 7 2010, 11:51 AM) *
Buongiorno ragazzi.
Domenic� parteciper� ad un'escursione e mi porter� lo zaino fotografico.
Esso � uno Godspeed SY-603
Ho un cavalletto benro A269M8 con testa B-1 e piastra PU-60 che vorrei agganciare ma non riesco a capire come si aggancia a quei laccetti che vedo.
Sapreste darmi delle dritte o conoscete soluzioni alternative?
Grazie

In fondo all'ultimo laccetto, dovresti trovare una zip, aprendola ti esce fuori una specie di tasca ove appoggiare il piede del cavalletto e il resto va infilato dietro quei laccetti (l'ho scoperto da poco pure io..)
ThELaW
QUOTE(larsenio @ May 7 2010, 05:39 PM) *
In fondo all'ultimo laccetto, dovresti trovare una zip, aprendola ti esce fuori una specie di tasca ove appoggiare il piede del cavalletto e il resto va infilato dietro quei laccetti (l'ho scoperto da poco pure io..)

Sarebbe questa zip? Non c'� nessuna zip.
Ma hai lo stessso zaino? Magari se hai foto posta..perch� non ci ho capito ancora nulla!
larsenio
QUOTE(ThELaW @ May 7 2010, 11:33 PM) *
Ma hai lo stessso zaino? Magari se hai foto posta..perch� non ci ho capito ancora nulla!

E' identico al mio, alla base dei laccetti c'� una tasca nascosta che va aperta (ci dovrebbe essere una zip) e il treppiedi va fissato con la sua testa nella parte alta della cinghia, nel mezzo con i laccetti e il piede va "poggiato" su questa tasca che va estratta.
larsenio
QUOTE(ThELaW @ May 7 2010, 11:33 PM) *

E' identico al mio, alla base dei laccetti c'� una tasca nascosta che va aperta (ci dovrebbe essere una zip) e il treppiedi va fissato con la sua testa nella parte alta della cinghia, nel mezzo con i laccetti e il piede va "poggiato" su questa tasca che va estratta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.