Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
antarlat
Salve mi è stato chiesto di fotografare un convegno universitario abbastanza importante con la clausola di stampare e consegnare le foto sul posto. Normalmente facciamo già questa attività ma nelle classiche manifestazioni sportive e similari.
Se qualcuno avesse esperienze in merito mi sarebbe utile parlarne , in privato magari .
Grazie
Andrea t.

p.s.: non sapendo che immagine di copertina inserire ho messo il ns logo...se non va bene mi scuso con gli amministratori
buzz
Ciao Antarlat.
Come avrai certamente supposto dalla necessità di inserire un'immagine, questa sezione tratta di immagini, come tiutte le sezioni del photolab.
Più precisamente qui si trattano matrimoni e cerimonie in genere, ovvero tutte le occasioni in cui la nostra footgrafia è rivolta al reportage o al ricordo di occasioni familiari e/o ricorrenze che non appartengano ad altre sezioni.
La tua potrebbe rientrarci, anche se dovrò chiedere lumi sul fatto che non ci siano immagini da mostrare.

Amdiamo al quesito: Le problematiche sono esattamente le stesse, dato che la differenza sta solo nei soggetti fotografati.
Se hai il know-how e l'attrezzatura adatta, devi solo strabilire il prezzo (che potrebbe essere lo stesos, ma non si sanno mai le abitudini che un evento si trascina dietro).

Buon lavoro.
antarlat
QUOTE(buzz @ May 5 2010, 02:44 PM) *
Ciao Antarlat.
Come avrai certamente supposto dalla necessità di inserire un'immagine, questa sezione tratta di immagini, come tiutte le sezioni del photolab.
Più precisamente qui si trattano matrimoni e cerimonie in genere, ovvero tutte le occasioni in cui la nostra footgrafia è rivolta al reportage o al ricordo di occasioni familiari e/o ricorrenze che non appartengano ad altre sezioni.
La tua potrebbe rientrarci, anche se dovrò chiedere lumi sul fatto che non ci siano immagini da mostrare.

Amdiamo al quesito: Le problematiche sono esattamente le stesse, dato che la differenza sta solo nei soggetti fotografati.
Se hai il know-how e l'attrezzatura adatta, devi solo strabilire il prezzo (che potrebbe essere lo stesos, ma non si sanno mai le abitudini che un evento si trascina dietro).

Buon lavoro.

Beh buzz non mi pare che in tutti gli altri post siano state mostrate immagini specifiche , se vuoi dopo l'evento ti pubblico tutte le foto che vuoi rolleyes.gif !

Per l'ultima parte della tua risposta è esattamente quello di cui ho bisogno dato che mi intendo più di concorsi ippici e altri sport non so esattamente ne le potenzialità ne le abitudini che ci sono in questi eventi. Se tu ne hai già fatti come ti sei regolato?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.