Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Nital
Commenti a: Nital.it - Nikon Life: Sud Africa
Clicca qui per tornare alla pagina.
Campanelli-no
devo ringrazierti moltissimo per aver condiviso questa esperienza irripetibile.
io ho fatto lo stesso viaggio (luna di miele anche la mia) e mi fa sempre immensamente piacere rivedere quei luoghi che hanno lasciato in me ricordi indelebili, infettandomi di un mal d'africa incurabile.
le foto sono tutte molto belle. inutile sottolineare che il riconoscimento che hai avuto č pių che meritato. nel vedere tutta la sequenza, la foto č ancora pių godibile. smile.gif

un saluto

cristina
Massimiliano Piatti
Complimenti per il racconto le parole le foto e la pubblicazione in una rivista cosi' importante e blasonata per tutto insomma.......
Sicuramente questo e' un viaggio che vi rimmarra' nel cuore nella mente e nel computer tutta la vita.

Capeau guru.gif

Massi smile.gif
Maurizio Rossi
Complimenti ottimo life , documentato egragiamente con ottime foto, grazie di averci regalato un capolavoro da ricordare nel tempo.... guru.gif
davidemartini.net
il tuo e' l'esempio perfetto di come si ottiene una buona foto. Essere al posto giusto nel momento giusto non basta se non si ha esperienza, attrezzatura e... talento !

Complimentissimi !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.