Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sanvi
Isola.gif su nikonina, fallo questo ovetto con la d2oo dentro, (quella col sensore della d2x, ma il corpo semioprofessionale), su su , e fallo st'ovetto prima dell'estate che ci sino tante massaie che lo comprano al mercato. laugh.gif
mdannib
QUOTE(eli90067500@libero.it @ May 27 2005, 07:37 PM)
Isola.gif su nikonina, fallo questo ovetto con la d2oo dentro, (quella col sensore della d2x, ma il corpo semioprofessionale), su su , e fallo st'ovetto prima dell'estate che ci sino tante massaie che lo comprano al mercato. laugh.gif
*



blink.gif blink.gif blink.gif
Carlo79
laugh.gif laugh.gif

Forte questa, ma mi sa che per l'estate non te lo fa st'uovo... tongue.gif laugh.gif
morgan
In attesa dell'ovetto....beviamoci su!!! Pollice.gif Pollice.gif
Ciao

Franco

PS: sposto la discussione in Sushi Bar
meialex1
QUOTE(eli90067500@libero.it @ May 27 2005, 06:37 PM)
Isola.gif su nikonina, fallo questo ovetto con la d2oo dentro, (quella col sensore della d2x, ma il corpo semioprofessionale), su su , e fallo st'ovetto prima dell'estate che ci sino tante massaie che lo comprano al mercato. laugh.gif
*




Si dice che la nostra " mamma chioccia" faccia questo ovetto a settembre.
Speriamo!!!
Michele Festa
Io intanto Mi bevo l'ovetto della D 70, si sa, gallina vecchia fa buon brodo! tongue.gif




Michele
luca.bertinotti
QUOTE(Michele Festa @ Jun 2 2005, 12:00 PM)
Io intanto Mi bevo l'ovetto della D 70, si sa, gallina vecchia fa buon brodo! tongue.gif




Michele
*



Pollice.gif Pollice.gif
odisseo
Appena tornato da 4 giorni in Umbria con D70... anche io aspetto di vedere che ovetto ci proporrą Nikon, ma per adesso cerco di trarre il massimo dalla mia fedele D70!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.