Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
lucafumero
Ciao a tutti vi sottopongo sotto forma di video una parte delle foto che ho eseguito per un matrimonio.
Mi pacerebbe ricevere commenti e critiche.
Ecco il link:http://www.vimeo.com/11088888

Grazie

Luca
Danieluke
Che dire ora sono un pò di fuori, domani ti darò un giudizio piu appropriato per ora ti dico complimenti.
potamino
mah... il link non è un link...
Le foto sono in video...

Non amo discutere di video in un forum di fotografia.

Le foto sembranopiacevoli anche se non sono statoa guardarmi l'intero video. Perchè non le posti qui?
Federico Valenzano
Ciao Luca!

dunque ho guardato con interesse la tua presentazione.

dando per scontato che tante foto insieme e montate in un video non si possono commentare sotto l'aspetto tecnico, nel complesso risulta un discreto lavoro.

Hai colto dei bellissimi attimi, sorrisi, abbracci, sguardi d'intesa.

Mi piace lo stile reportagistico, quindi per questo è ok!

Pe ruqanto riguarda la qualità delle immagini vedo i bianco neri smorti (solitamente ti diranno che sono grigi = piatti.

In generale mi sembra manchi nitidezza e contrasto, però può essere a causa del montaggio, non saprei.

ciao
Federico

Lorenzo Poli
Ciao Luca,

Nel complesso un Discreto lavoro.
Purtroppo essendo un video non si riesce a valutare inquadratura e composizione delle foto, non si comprende se sono Croppate oppure zommate solo nel video.
Le emozioni catturate sono veramente belle, ma appunto sarebbero da valutare assime alla composizione delle foto.

Due critiche per il Video:

- la seconda foto non è della sposa

- veramente troppe foto del trucco/preparazione sposa

- non so se è l'effetto che hai voluto dare al video ma ci sono poche foto Dritte... sono tutte tagliate troppo "storte" per i miei gusti.

Lorenzo
lucafumero
Ciao,
chiedo scusa per il ritardo ma ero via per lavoro....

mi spiace di non aver inserito il link in maniera corretta la prossima volta sarò pù attento.

@ lorenzo: hai ragione le foto del trucco sono molte specie, credo, in rapporto al numero delle altre (devo rivederlo e inserirne di nuove);
si è vero le foto dritte sono poche.. ma.. mi son venute così (manco me ne ero accorto) e alla fine però non mi dispiacciono..

@ Federico:bassa nitidezza e contrasto sono dovute dalla compressione del video; alcun i bn in effetti sono da rivedere.

Appena ho tempo le posterò impaginate così, se vi va, mi darete altre dritte.

Grazie

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.