Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
filippo1957
Ciao ragazzi, volevo dirvi grazie per il vostro incoraggiamento, ma allo stesso tempo volevo farvi partecipe della mia avventurosa serata di ieri. (Non so se è capitato anche a qcuno di voi). mad.gif
Veniamo al dunque:
Quando ci siamo messi in tavola per mangiare, mia moglie mi dice"stasera vieni a letto presto?"
Amoreeee........ ohmy.gif le dico, lo sapevi che questa sera c'èra la finale, no?
Lei mi risponde: guru.gif non sai cosa ti perdi.
Premetto che non sono Milanista ma Juventino, però una finale di coppa dei campioni con una squadra Italiana è da vedere.
Iniziata la partita dopo un minuto ero ancora più convinto della scelta che avevo fatto, non vi dico alla fine del primo tempo!
Ero gasato al massimo, mi sono detto : ma si va anche se sono Juventino stasera vado fuori ha festeggiare anch'io, mi porto anche la 7900 con me così la provo.
Intanto mia moglie mi ribadiva hmmm.gif : sei convinto di non venire a letto?
Ma scherzi li stiamo massacrando..... biggrin.gif
Ho Dio, non sapevo che il Milan restava negli spogliatoi, pensando di aver già ricevuto la coppa.
Dopo venti minuti del secondo tempo avevo deciso di rimangiarmi quello che avevo detto alla mia adorata mogliettina e andare a letto, così sono andato in camera ma Lei dormiva già! ph34r.gif
Il resto sapete anche voi come è andato.
Trovo un pò di solidarietà?
grazie.gif
A, auguri a chi compie gli anni oggi. Pollice.gif
oesse
scusa, ma non potevi svegliarla?
biggrin.gif blink.gif

marco
filippo1957
Grazie del consiglio Marco,
cosa dirti, no ho avuto il coraggio di svegliarla. rolleyes.gif
oesse
Allora caro rambo, mi viene da pensare che la partita sia stato tu a perderla, non il Milan!

blink.gif laugh.gif biggrin.gif

marco

PS
non me ne volere, si scherza!!
filippo1957
Ti capisco, forse hai ragione tu!
Infondo di quello che ho raccontato chi ne è uscito sconfitto sono io mad.gif mad.gif
oesse
Effetivamente hai sbagliato un rigore e non hai tentato neanche di pareggiare!!

biggrin.gif ohmy.gif laugh.gif


marco
Fabio Pianigiani
Mettiamola così ....
Ritieniti fortunato se all'affermazione:
"Tesoro stasera io vado a letto presto ....." .... non ha aggiunto ..." chi c'è ...c'è" .... rolleyes.gif

Per quel che mi riguarda è stata una buona serata .... sono andato a letto presto e ha perso il Milan .....

E pensare che mi avevano anche regalato il biglietto .... blink.gif

P.S.
Sposto in SushiBar ... wink.gif
oesse
smile.gif

marco
FZFZ
Kurtz a casa mia , io ed un pò d'amici, c'eravamo organizzati per una bella gufata di gruppo con pizza e birra incorporata...davanti alla tv!

Devo dire che meglio non sarebbe potuta andare.... biggrin.gif wink.gif
Per come è arrivata la sconfitta del Milan, nemmeno nei miei sogni sarei stato tanto audace!

Scusate ma il Milan non ce la faccio proprio a tifarlo!

Grazie Liverpool!!

wink.gif
Carlo79
Cioè ma non Vi sembra ridicolo gufare contro gli italiani ! Mi sa che una partita ALLO STADIO non l'avete mai vista ! Premetto che sono un napoletano anzi Napoletano da sempre, ma sono anche uno sportivo, con 9 anni consecutivi di abbonamento sulle spalle ( tra i quali 2 di serie B consecutivi ) ! Gufare contro una squadra italiana mi sembra leggermente stupido...

Federì mi meraviglio di te !
Cheo
Premetto che del calcio non me ne importa un'accidente ma secondo me la sportività sta anche nell'accettare che uno tifi per una squadra non Italiana.

Marco
simofreccia
RAMBO cambia nome almeno... sei un pollo... smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
oesse
Mica si parla di calcio! Si parla di andare in bianco quando la moglie promette .... scintille!!!

marco
FZFZ
Lo sò Carlè....ma il Milan....il Milan...no...proprio non ci riesco!!
Ti tifo qualunque altra squadra italiana....ma non il Milan...

Non mi permetterei mai di gufare contro un'ALTRA squadra italiana...ma quella casacca rossonera.... Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif non riesco a digerirla!
Sportivamente parlando non sono stato molto corretto....lo sò! unsure.gif

Carlo79
Dimenticavo, ho cantato per 4 anni consecutivi nel gruppo storico " Masseria " Curva A e qualche volta anche con i mitici " VECCHI LIONS " ma non mi sono mai sognato di gufare una squadra italiana !
Carlo79
QUOTE(Cheo @ May 26 2005, 04:17 PM)
Premetto che del calcio non me ne importa un'accidente ma secondo me la sportività sta anche nell'accettare che uno tifi per una squadra non Italiana.

Marco
*



Riguardo a Rambo, ma che mi combini???? Ricordi ??? La vita è fatta di priorità...
Fabio Pianigiani
QUOTE(Carlo79 @ May 26 2005, 04:13 PM)
Gufare contro una squadra italiana mi sembra leggermente stupido...


... e questa tua affermazione a me sembra un po "fortina".
Dai Carlo .... non arrabbiarti stiamo prendendoci un po per i fondelli.
Il calcio c'entra poco .... wink.gif
elwood67
Caro Rambo, immagino la faccia della tua signora quando oggi ha appreso l'andamento della partita laugh.gif

Cmq ti assicuro che trascurare la propria donna per qualsiasi cosa (e specialmente per una partita!) porta brutte conseguenze! biggrin.gif

Se fossi in te stasera organizzerei una cenetta di quelle... beh ci siamo capiti, no? wink.gif

A presto

Stefano
Carlo79
Caro Kurtz, fortina? mah a me sembra proprio di no! Io non me la prendo ma certe cose... Anche perchè non mi sono rivolto proprio a nessuno nello specifico, quindi...
walter imbimbo
QUOTE(oesse @ May 26 2005, 03:28 PM)
Allora caro rambo, mi viene da pensare che la partita sia stato tu a perderla, non il Milan!

blink.gif  laugh.gif  biggrin.gif

marco

PS
non me ne volere, si scherza!!
*




Piu' che rigore direi è stato come colpire un palo a porta vuota............. huh.gif laugh.gif ohmy.gif

p.s.
Si scherza.........
filippo1957
uela, eccomi qua, sto riordinando la casa con mia moglie perchè domani
mio figlio festeggia il compleanno e vengono i suoi amici.
mi fate morire con le vostre battute, ciao Carlo anch'io sono napoletano e condivido il tuo pensiero.
Comunque state tranquilli le scintille ci saranna stasera, e che scintille!!!!!
Fabio Pianigiani
QUOTE(Carlo79 @ May 26 2005, 04:26 PM)
Anche perchè non mi sono rivolto proprio a nessuno nello specifico, quindi...


Meglio così .... allora vuol dire che ho capito male io.
Fabio Pianigiani
QUOTE(Rambo @ May 26 2005, 04:49 PM)
Comunque state tranquilli le scintille ci saranna stasera, e che scintille!!!!!


Aspettiamo le foto .... del compleanno s'intende .... rolleyes.gif
filippo1957
e quale se no, scherzo!!!
Si appena pronte le faccio vedere.
P.S. Scusatemi ma ancora non riesco a padroneghgiare con i messaggiin questo sito.
Carlo79
ma chi mò fa fà...

La Nostra unica fedeeeeeeeeeeeeeeeeee si chiama Napoli, si chiama Napoliiiiii, si chiama Napoliiiiii....

Mi meraviglio come i milanisti stiano buoni buoni, non è da loro!

Ciao Rambo, è un piacere apprendere che siamo compaesani! smile.gif wink.gif
Geipeg
Io invece che sto al calcio come una farfalla sta all'ermeneutica, dopo cena vado da lei che è juventina ma te la ritrovo incollata alla tv!
Allora corro a prendere il diluente in bagno, glielo verso addosso, provo anche con il piede di porco (che poi sarebbe il mio piede sinistro) ma niente, non si stacca!
Poi mi sono ricordato di quella confezione di petardi avanzati a Capodanno, li infilo con fare certosino tra lo schermo acceso e le sue guanciotte appiccicate al medesimo, accendo le micce, corro a ripararmi dietro la porta della cucina e...KATA-BOOOM!!!
Ma lei è ancora lì, sanguinante e fumante appendice del televisore.
-Lascia perdere...- riesce a biascicare tra una dente frantumato e una gengiva devastata dall'esplosione –tanto m'è venuto il ciclo, non potevi fare niente comunque-
Rimango a fissarla interdetto e ingrifato, un filino di bava residuo che si ostina a sgorgare sul mento mentre lei sta sempre lì, incollata alla tv dandomi le spalle e il deretano.
Il deretano...
Il deretano......

GOOOOAAAL!!!!! messicano.gif

walter imbimbo
Fuochi d'artificio................. ma San Gennarto quando si festeggia è stato anticipato??????? laugh.gif

Colgo l'occasione per i Nokonisti Napoletani, paisàààààà quando vi trovate a Salerno fatemi uno squillo mi farebbe piacere conoscervi di persona.
Se vi fa piacere domenica continuo a battere il centro storico per un progetto del circolo al quale sono iscritto; sono a vs. disposizione.
oesse
Geipeg sei un GRANDE!

marco
sergiobutta
Ieri sera, ho visto anch'io la partita. Tifoso del Milan da 57 anni. Mi sono rammaricato, inc...to, non ho riposato stanotte. Ma poi ho pensato : abbiamo vinto tante coppe dei Campioni, anche stasera abbiamo giocato a viso aperto, dando spettacolo e meritando la vittoria. Ad altri, contro lo stesso Liverpool è stata necessaria una tragedia ed un rigore dato per un fallo commesso a dieci metri dall'area di rigore ... mah se gufano, provino a tornare dietro nel tempo.
Giuseppe78
QUOTE
Ad altri, contro lo stesso Liverpool è stata necessaria una tragedia ed un rigore dato per un fallo commesso a dieci metri dall'area di rigore ... mah se gufano, provino a tornare dietro nel tempo


guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

Altri ancora, tra cui mi metto anche io, sempre con il Liverpool sono tuttora convinti che quella finale (20 anni fa...avevo 6 anni, ero un piccolo tifoso dalla belle speranze) non ci sia mai stata e non si sia mai giocata....

Flanker78
QUOTE(sergiobutta @ May 26 2005, 07:12 PM)
Ad altri, contro lo stesso Liverpool è stata  necessaria una tragedia ed un rigore dato per un fallo commesso a dieci metri dall'area di rigore ... mah se gufano, provino a tornare dietro nel tempo.
*




Sempre Forza Milan! guru.gif
elwood67
QUOTE(Geipeg @ May 26 2005, 05:10 PM)
...sgorgare sul mento mentre lei sta sempre lì, incollata alla tv dandomi le spalle e il deretano.
Il deretano...
Il deretano......

GOOOOAAAL!!!!!  messicano.gif
*



geipeg... quotando quanto detto da Claudio in un altro 3d al prossimo incontro ti vengo a prendere io a casa! sei veramente un GRANDE! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
claudio2000
Caro Rambo,

attento alle scintille!! Scegli solo quelle benefiche, specialmente se sei dalle parti della cucina, luogo che molti giudicano erotico, ma pur sempre pericoloso!!

Ho appena finito di leggere (e di ridere!!) su un fatto avvenuto nell'Olgiatese, a poca distanza dal confine della provincia di Varese, dove moglie e marito si sono messi a giocare proprio in cucina. Ci sono state le scintille, ma non come vorresti fare tu. In sostanza lui faceva una frittata, reggendo la padella per il manico e lei era in ginocchio sul pavimento dedicata ad un altro m....anico. Lui sbaglia a girare la frittata, che cade maldestramente sulla schiena nuda della povera signora, provocandole ustioni di 1° e 2° grado. La poveretta, dal dolore non ha potuto urlare, ed ha così morso le parti intime del marito, che per riflesso indondizionato, le ha mollato una bella padellata in testa.
biggrin.gif biggrin.gif smile.gif smile.gif biggrin.gif biggrin.gif ohmy.gif rolleyes.gif
Entrambi hanno fatto scintille e visto le stelle fino all'arrivo del 118. Fine della partita: lei 2 (ferite, una ustione ed un trauma cranico da padellata) e lui 1 (ferita lacero contusa dove non vorremmo mai che succedesse)

Per gli increduli, provo ad allegare l'articolo.

Attenti dunque alla cucina. PS: spero che non sia stato qualcuno del Forum! QUalcuno abita da quelle parti?

Claudio
Simone Marri
Dopo la "serataccia" di ieri (pure io Sergio una bella incxxxatura mad.gif ) leggere questo 3d mette di buonumore!
..Non so se mi ha fatto più ridere la cronaca di Geipeg o quella hard-gastronomica
biggrin.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao,

Simone

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.