Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Black Bart
Ciao a tutti,parlando della mia attrezzatura ad un amico fotonegoziante,e' arrivato alla conclusione proponendomi uno scambio (tutto e' nato dal fatto che io non possiedo un grandangolo vero per la D70 e perlavamo del 12-24 Nikkor e Sigma)io gli dovrei dare il 70-200Vr il 300/4 e il 24-120Vr in cambio di:12-24/24-70 e 70-200 oppure il nuovo 80-400 (ovviamente mi riferisco ai modelli Sigma)con l'aggiunta di 1200 Euro in contanti.Devo dire che ci ho pensato,se non altro per i 1200 Euro...ma non so come sono le ottiche Sigma a parte l'avere usato per pochissimo tempo il 70-200.
Cosa ne pensate??
grazie.gif a tutti.
Ciao
Omar
Knight
Penso che la proposta sia realmente indecente.

Io non la prenderei in considerazione neanche alla pari cool.gif .

Buone foto

Fabrizio

__Claudio__
La cosa più comica è che ci vuole pure il conguaglio...eh,eh!
ciro207
Ma che sei matto?!?! blink.gif Non ci pensare nemmeno!!
Carlo79
Omar, se lo fai non ti parlo più! mad.gif


biggrin.gif tongue.gif Ma che scherziamo??? dimmi che è uno scherzo rolleyes.gif
F.T.
Ciao,
davvero hai preso in considerazione la possibilità di prendere i Sigma al posto dei tuoi Nikon?? E magari devi pure tirar fuori 1200 euro??
Io valuterei di spendere 1200 euro per comprare il 12-24 nuovo, Nital, garantito, preciso e perfetto...così continui ad avere un'corredo Nikon (che non si discute ne per qualità ne per vendibilità) e risolvi alla radice il tuo problema di vero grandangolare che hai.

Non meditare nemmeno, tempo sprecato...

Fedro
ha ha ha ha fatto la battuta.....

se scherzo non è...come minimo non mi rivede più solo per aver formulato "l'offerta" ......
Black Bart
No No e' tutto vero!
Francesco.Taurozzi,il conguaglio di 1200 spetta a me,nel senso che oltre ai tre Sigma citati mi darebbe 1200 Euro!
Grazie a tutti,vedo che il coro e' unanime!!
Ciao
Omar
Franz
Quoto in pieno Francesco!!!
Con i 1200 neuri ti fai il 12-24 nuovo, Nital e completi in maniera più che eccellente la tua attrezzatura guru.gif
(dare via il 300 f4... PAZZO!!!! blink.gif biggrin.gif )

Franz
ciro207
Anche se i soldi li prendi tu non cambia niente!! Non vendere Pollice.gif
oesse
Tieniti le tue ottiche ben strette.

.oesse.
morgan
Non ci pensare nemmeno per un attimo!!! Trattasi di commerciante con il pallino degli affari wink.gif wink.gif
Ciao

Franco
Mauro Villa
Non farei il cambio neanche per 5000euro wink.gif
georgevich
Direi che è uno strozino....ma per essere educato ti dico che costui deve essere
Scozzese, e passato per gli studi a genova (senza voler mettere in dubbio la moralita dei liguri) è stato a tel Aviv a l'univerità per poi concludere che di polli
ce ne sono molti in giro.....peccato che lui i polli non li alleva se no ne saprebbe di piu in proposito....Tieniti tutto ben stretto e lascia stare...usa il tuo bel corredino fin in fondo ed un giorno scoperto cosa ti manca di piu farai il TUO acquisto
Un saluto
oesse
QUOTE(vladimir1950 @ May 23 2005, 11:43 AM)
Direi che è uno strozino....
*




io aggiungerei una "n"


.oesse.
sergiobutta
Fosse solo per il sacrificio del 70-200 vr, non farei mai una permuta di quel tipo. Tieni conto che tu hai bisogno solo di piccoli ritocchi al tuo parco ottiche pe raggiungere il massimo . Prendi una cosa per volta e ti troverai benissimo. Comincia col 12-24. Poi, con comodo, potrai cambiare il 24-120 (se l'usi poco) con il 28-70 2.8 ed avrai a disposizione un corredo da sogno. Se decidi di vendere il 300 mandami una MP.
Black Bart
Grazie a tutti credo sia forse meglio non pensarci piu',mi tengo ben stretti i miei Nikkor,dei quali peraltro sono molto soddisfatto,era solo un'idea per poter avere un 12-24 che al momento non posso permettermi,vorra' dire che aspettero' ed usero' ancora per qualche tempo il 18-70 del kit come grandangolo...in attesa di tempi migliori.
Grazie ancora.
Ciao
Omar
sergiobutta
Impostazione corretta. Se facessi l'operazione indicata all'inizio, subito dopo partiresti per rinnovare il parco ottiche.
AlexanderFreud
I 1200 li da a te, ovviamente! Mi pareva assurdo, anche non conoscendo le ottiche in questione blink.gif
dagmenico
Ma l' "affare" proposto dal negoziante era per lui, vero? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
photoflavio
QUOTE(oesse @ May 23 2005, 10:44 AM)
QUOTE(vladimir1950 @ May 23 2005, 11:43 AM)
Direi che è uno strozino....
*




io aggiungerei una "n"


.oesse.
*



Pollice.gif Pollice.gif

Flavio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.