per ciò che riguarda le maschere predefinite in Photoshop con elementi rinducibili a bambini o battesimo secondo me non c'è molto in giro. Piuttosto trovi molte maschere precostituite per fotolibri da cerimonia (matrimoni o altro). Il problema nell'utilizzare queste maschere è riferito al fatto che hanno una dimensione ed una struttura differente alle dimensioni delle pagine dell'album libro che vuoi creare.
Considera che se vuoi creare un fotolibro devi attenerti al software che l'azienda a cui ti rivolgi ti rilascia. Quindi hai due possibilità: o confezioni delle pagine con Photoshop, crei dei jpg e dopo le importi nel fotolibro che stai creando con il software suddetto, oppure crei direttamente le pagine utilizzando le maschere predefinite del software per impaginare il fotolibro.
E' chiaro che nel primo caso, devi conoscere bene Photoshop (scusami, magari lo conosci bene

) in quanto le maschere precostituite che si trovano in giro sono da "lavorare" e reimpaginare secondo le misure e le indicazioni dettate dal fotolibro scelto. Per esperienza ti posso dire che non è semplice reimpostare i livelli delle maschere preconfezionate.
Nel secondo caso, utilizzare direttamente le maschere fornite con software è utile poichè semplifica notevolmente il tutto. Inoltre ci sono decorazioni e motivi molto carini per impaginare foto di bambini