Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Federix
Partecipando ai vari concorsi, capita a volte che la stessa foto ti serve per un certo concorso e anche per un altro concorso e magari per un altro ancora, quindi viene il dubbio se la stessa foto si può usare per più concorsi o solo per uno.
Un mio amico utilizza la stessa foto e la manda a più concorsi, ma sinceramente non sò se è una cosa corretta da farsi, voi che mi dite???? smile.gif
sergiobutta
A volte ho letto in bandi che non erano accettate foto già premiate. Certo, sarebbe buona norma non inviare contemporaneamente foto a più concorsi. Lo so, con una regola del genere, Franco Cappellari andrebbe in difficoltà, visto che ci mostra sempre la stessa immagine .... biggrin.gif
ciro207
Vabbe che ormai sono superflui... ma nessuno gli ha ancora fatto i complimenti per la foto della settimana su Nital.it
Pollice.gif Vai Maestro!!
morgan
QUOTE(sergiobutta @ May 19 2005, 04:53 PM)
A volte ho letto in bandi che non erano accettate foto già premiate. Certo, sarebbe buona norma non inviare contemporaneamente foto a più concorsi. Lo so, con una regola del genere, Franco Cappellari andrebbe in difficoltà, visto che ci mostra sempre la stessa immagine .... biggrin.gif
*


Devo ridere..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
__Claudio__
QUOTE(sergiobutta @ May 19 2005, 04:53 PM)
......... Lo so, con una regola del genere, Franco Cappellari andrebbe in difficoltà, visto che ci mostra sempre la stessa immagine .... biggrin.gif
*



laugh.gif Grande Voice... guru.gif

Se te pija.... cerotto.gif cerotto.gif
morgan
QUOTE(__Claudio__ @ May 19 2005, 05:45 PM)
QUOTE(sergiobutta @ May 19 2005, 04:53 PM)
......... Lo so, con una regola del genere, Franco Cappellari andrebbe in difficoltà, visto che ci mostra sempre la stessa immagine .... biggrin.gif
*



laugh.gif Grande Voice... guru.gif

Se te pija.... cerotto.gif cerotto.gif
*


Voice1 a quasi Voice2.....quando ve pijo!!! texano.gif texano.gif
morgan
QUOTE(ciro207 @ May 19 2005, 05:32 PM)
Vabbe che ormai sono superflui... ma nessuno gli ha ancora fatto i complimenti per la foto della settimana su Nital.it
Pollice.gif  Vai Maestro!!
*


Ciao Daniele,
ho capito perchè mi hai fatto i complimenti...hai paura che faccio un salto a Roma e ti sistemo l'altra gamba!! biggrin.gif biggrin.gif
__Claudio__
QUOTE(morgan @ May 19 2005, 05:47 PM)

Voice1 a quasi Voice2.....quando ve pijo!!! texano.gif  texano.gif
*



Non vorrai mica picchiare due poveri vecchietti.... ohmy.gif

Ma a propositoi che è 'sta storia della foto della settimana? Dove sta?
morgan
QUOTE(Federix @ May 19 2005, 03:40 PM)
Partecipando ai vari concorsi, capita a volte che la stessa foto ti serve per un certo concorso e anche per un altro concorso e magari per un altro ancora, quindi viene il dubbio se la stessa foto si può usare per più concorsi o solo per uno.
Un mio amico utilizza la stessa foto e la manda a più concorsi, ma sinceramente non sò se è una cosa corretta da farsi, voi che mi dite????  smile.gif
*


A parte gli scherzi, non c'è una regola generale, ci sono foto pluripremiate in concorsi diversi, l'importante è attenersi al regolamento. wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
ciro207
Per la felicità di tutti...
Franco Cappellari in prima pagina

La seconda gamba me la tengo stretta... laugh.gif
gio

Ciao,
visto che ci siamo un'altra domanda: quando viene specificato "inedite" nel bando, vuol dire che non devono aver partecipato ad un altro concorso oppure che la giuria non deve averle viste nemmeno una volta?

Ciao!
Giorgio

P.S. Franco, che te lo dico a fà? guru.gif
P.P.S. Il forum è sempre più bello, complimenti agli admin!
sergiobutta
Giò se sono inedite, non devono mai essere state presentate in concorsi opure pubblicate su mezzi di informazione.
gio

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.