gianfranco2681
Mar 19 2010, 11:33 AM
buongiorno mi presento sono un ragazzo di torino, da circa un mese mi sono comprato pure io una bella nikon coolpix p 90 sono un patito di fotografia mi piace fotografare tutto, ogni tanto mi piace cambiare macchina fotografica x migliorare sempre, fino adesso usavo sempre le compatte e mi trovavo sempre bene, poi mi sono deciso di prendere una un po piu particolare e ho preso questa, solo che ho un problema che non riesco a risolvere non so come mai le foto che faccio dentro con la luce artificiale vengono sfocate e il viso troppo colorato, ho provato tutte le impostazioni ma non trovo mai quella giusta, ho fatto anche delle foto di giorno fuori e sono venuti una cartolina, il problema e quando li faccio dentro con luce artificiale, mi sono letto tutto il manuale piu di una volta ma non trovo l'impostazione giusta, adesso chiedevo se mi potete aiutare voi per capire come fare delle foto dentro che impostazione devo mettere? vi ringrazio anticipatamente
luciano23
Mar 19 2010, 09:02 PM
Ciao Gianfranco.
Anche io ho una P90 e di foto al coperto ne ho fatte poche.
Per capire meglio il tuo problema dovresti spiegare come usi la fotocamera e magari postare qualche foto qui.
gianfranco2681
Mar 19 2010, 09:07 PM
ho provato in tutti i modi , sia automatico che manuale che p s a m, ma niente da fare non mi piace il risultato di come vengono, tu che impostazione usi quando fai le foto dentro?
alfomos
Mar 19 2010, 09:27 PM
QUOTE(gianfranco2681 @ Mar 19 2010, 09:07 PM)

ho provato in tutti i modi , sia automatico che manuale che p s a m, ma niente da fare non mi piace il risultato di come vengono, tu che impostazione usi quando fai le foto dentro?
Per poter valutare ti consiglio di postare qualche foto.
gianfranco2681
Mar 20 2010, 09:16 AM
ok posto una foto che ho fatto di sera cosi mi dite come e venuta
alfomos
Mar 20 2010, 01:27 PM
Inizialmente parlavi di problemi in foto con
luce artificiale, adesso posti 2 foto del sole.
Non capisco...