Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
fs612sp
Premetto che sono un fotoamatore e che non ho necessit� professionali.
Normalmente per l'attrezzatura uso uno zaino fotografico tamrac che posseggo da anni.
Vorrei ora acquistare una borsa da spalla, non troppo grande, per uscire leggero quando vado a spasso con la famiglia, con il minimo necessario: una relfex, 2 o 3 obiettivi, il flash e qualche piccolo accessorio.
Qualche consiglio in proposito? Guardando in giro ho visto la Lowepro Stealth Reporter D200 AW che mi sembra interessante, soprattutto per l'apertura rapida per acchiappare al volo la fotocamera, oppure la Lowepro Classified 160 AW Pro Shoulder Bag, ma immagino ci siano centinaia di borse di tutte le marche che saranno ottime e magari migliori di queste..... quindi se qualcuno volesse darmi una dritta su dove orientarmi......
grazie.gif grazie.gif
Marco
danielezeni
e perch� un monospalla??? io ho un temba medio. quando giri a caccia di scatti, fai scorrere la spallina porti lo zaino sulla panza(almeno io con le mie dimensioni da 100one) apri la zip hai gia la macchina pronta, un comodo appoggio per i gomiti, scatti poi rimetti via chiudi e ripassi dietro!!!
questa � la mia esperienza!!!
nel mio ci stanno 2 corpi, e 3 obiettivi e 2 flash.

saluti
marce956
Se usi la funzione "cerca" sarai sommerso di informazioni a riguardo...
Ti passo la mia esperienza, oltre allo zaino, ho avuto una National Geographic, bella e capiente (oltretutto d� meno dell'occhio di una borsa fotografica), ma poco imbottita, ovvero poco protetta, almeno a mio avviso, quindi venduta, adesso ho una Temba Black Label Medium che mi pare un giusto compromesso tra capienza (D3+70/200+TC1.4+TC2.0+24/70) e compattezza, � ben imbottita, con uno spallaccio molto comodo.
Marcello
giocoliere
guarda il "kata dt213" io l'ho comprato ed � perfetto.
fs612sp
Grazie a tutti e scusate per il ritardo nella risposta ma ieri non funzionava la linea adsl....

Bella la Temba black label medium, forse un po' troppo professionale, ma molto interessante.
Mi stuzzica molto anche l'idea del monospalla, soprattutto il kata dt-213, anche se mi sembra un po' piccolo come prima impressione. Mi sembra di capire che ci stia solo la reflex con un obiettivo montato (non troppo grande) pi� un solo secondo obiettivo oltre al flash. Guarder� con pi� calma e cercher� altri prodotti simili da confrontare, magari un pelo pi� capienti.
Grazie comunque a tutti per le risposte.
Marco
Gianluca_GE
QUOTE(fs612sp @ Feb 17 2010, 05:59 PM) *
Grazie a tutti e scusate per il ritardo nella risposta ma ieri non funzionava la linea adsl....

Bella la Temba black label medium, forse un po' troppo professionale, ma molto interessante.
Mi stuzzica molto anche l'idea del monospalla, soprattutto il kata dt-213, anche se mi sembra un po' piccolo come prima impressione. Mi sembra di capire che ci stia solo la reflex con un obiettivo montato (non troppo grande) pi� un solo secondo obiettivo oltre al flash. Guarder� con pi� calma e cercher� altri prodotti simili da confrontare, magari un pelo pi� capienti.
Grazie comunque a tutti per le risposte.
Marco

guarda la serie 3n1 della KATA nelle varie misure disponibili...

Ciao

Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.