Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mirko_nk
Ciao a tutti, dopo aver fatto un cerca ed aver trovato soltanto info inmerito a backup incrementali su Mac Os 7, apro questa discussione per chiedere se qualcuno sa consigliarmi un buon sistema per fare backup incrementale con windows 7 su HD esterno ethernet.

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi qualche consiglio....

smile.gif
Lucabeer
Io uso Uranium Backup, è gratuito e funziona discretamente.
Negativodigitale
Ciao Mirko, io uso Syncback da anni.

Paolo
Gabriele Castelli
Io uso cobian backup 10, versione boletus.

Consente un buon controllo sui parametri di back-up, permette back-up totali, differenziali ed incrementali, scheduled, possibilità di spegnere il pc al termine, ed è gratuito.
Andrea G
io uso Syncback, mi trovo molto bene...
buzz
I ouso copiare le cartelle nuove e non ho mai avuto problemi!
mirko_nk
Grazie a tutti per i consigli.

Voglio precisare una cosa che non ho detto prima. Io non utilizzerei questo programma per fare un backup/archivio dei miei lavori, ma per avere una sicurezza del lavoro in corso nel mio computer. Per l'archivio, preferisco fare manualmente.

Ma qualche software che lavora come Time machine di Apple?
bergat@tiscali.it
Prova Acronis true Image
Io con windows vista 64 ultimate non l'adopero più perchè windows in questa versione ha una funzione analoga, ma ricordo che funziona egregiamente.
maxiclimb
Mah, una volta usavo Cobian BackUp (davvero ottimo e gratuito), impostato per fare il backup incrementale ad ogni avvio del sistema.
Però non è esattamente "in tempo reale"... anche se potresti impostarlo per backuppare anche ogni ora, per esempio.
Adesso lo uso per il B.U. incrementale su disco esterno, che ordino manualmente ogni volta che faccio qualche lavoro significativo.
Per il B.U. in tempo reale dei dati ho un RAID1 interno, mentre il S.O. è su un terzo disco.