Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
francesco flotti
Canon a pellicola mai usata
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 145.8 KB
NikFly
Caspita, che bella foto! Pulitisima, mi piace moltissimo! Molto piacevole l'illuminazione nel corpo.
Hai fatto un solo scatto? I riflessi dentro l'obiettivo sono le luci? Scusa le mie domande da principiante... rolleyes.gif

Ciao,
Stefano

p.s. peccato non averla mai usata..
francesco flotti
Ciao Stefano, per questa foto ho usato un solo scatto tra i vari, provati con esposizioni diverse.
Ho usato una sola fonte luminosa ,una lampada a luce fredda 6400 k filtrata con un pannello opalino bianco( dalla parte del pulsante di scatto ) sul lato opposto un panello cuki.

Francesco
Mario Tarello
Ottima Francesco, ben fatta e pulita, mi piace molto.

Unici dettagli:

- il wb è tendente al giallo/verde
- aumenterei di un filo il contrasto generale dell'immagine

Una domanda: che pannello usi per filtrare?

Ciao,
mario
francesco flotti
QUOTE(Mario Tarello @ Jan 17 2010, 04:36 PM) *
Ottima Francesco, ben fatta e pulita, mi piace molto.

Unici dettagli:

- il wb è tendente al giallo/verde
- aumenterei di un filo il contrasto generale dell'immagine

Una domanda: che pannello usi per filtrare?

Ciao,
mario


Ciao Mario, tutte le mie foto le ho fatte filtrando una luce fredda con un pannello pexiglass bianco opalino di 2.5 mm preso da bricofer a 7 / 8 euri.

Ciao
mrenotibur
ed hai fatto bene messicano.gif , scherzi a parte la trovo molto morbida e omogenea la luce complimenti veramente pulita, domanda è frutto di un singolo scatto o fotomontaggio di? ciao moreno
francesco flotti
Grazie Moreno della visita. La foto è frutto di un singolo scatto. Ciao Francesco
maxmax
Complimenti un bello scatto.

Un saluto Massimiliano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.