Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mrenotibur
ne ho postata un altra in elaborazioni spiegando i miei intenti saluti moreno.p.s nn mi funziona click on carica le foto ma poi mi dice che ho una foto in un contest "colore".
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Maurizio Rossi
Mi piace molto il 1° scatto, con una parte di viso scrura , particolare Pollice.gif il 2° vedere tutto il viso scuro penalizza a mio avviso la compo tutto ciò è un mio modesto parere
Gufopica
La prima non mi dispiace affatto.Un buon scatto.
Umbi54
La prima mi piace parecchio, la seconda no.
Saluti
Umberto
federico12345
La prima foto è ben riuscita secondo il mio parere... bravo !!!

Della seconda a me disturba non vedere gli occhi... è bella l'idea di avere parti illuminate e parti completamente nere/oscure...
Ma a gusto mio l'occhio (ameno uno dei due) "deve" essere illuminato perchè la foto funzioni...

Sono cmq punti di vista... wink.gif


mrenotibur
grazie dei commenti nella prima quello che mi disturba di piu è la ciocca di capelli a dx" troppa luce "facilmente eliminabile in p.p, l occhio sx in luce in effetti è irrecuperabile dove è nero ,poichè il limite del digitale è avere neri clippati, data la sua latitudine di posa. nella seconda se guardi bene è impercettibile ma gli occhi si vedono lo stesso limite di cui ti parlavo pocanzi.la cosa che mi affascina di piu di questi scatti sono i colori da cui ho tirato fuori molto , a mio avviso , punti di vista smile.gif , comunque grazie ancora a voi delle visite. saluti moreno
rossanop
mi piace davvero tanto la luce utilizzata nella 1 foto, la trovo molto ben fatta e comunicativa
maxmax
Delle due scelgo la prima.

Però in questi due scatti vedo poco glamour.

Un saluto Massimiliano.
Paolo Inselvini
Non male la prima da rivedere la post.
La seconda non va sembra senza occhi rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.