Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
mariomc2
Sperando che questo post sia abbastanza neutro da non essere cancellato per l'ennesima volta, chiedo come fare per deregistrarsi dal forum.
Grazie
Massimiliano Piatti
Devi andare in registrati che si trova sulla barra gialla dopodiche' cancellazione utente.

Massi
-missing
Menu su in cima: Registrati --> Cancellazione utente.

mirko_nk
Occhio che se hai dei prodotti registrati con il prolungamento della garanzia, la perdi (quella prolungata e non quella di legge)... pensaci...
Cosimo Camarda
...ma dove vai??

rimani con noi!!!...su dai!! tongue.gif
mariomc2
QUOTE(mirko_nk @ Jan 13 2010, 03:54 PM) *
Occhio che se hai dei prodotti registrati con il prolungamento della garanzia, la perdi (quella prolungata e non quella di legge)... pensaci...


Questa non la sapevo! Cavolo allora seguirò le orme di altri resterò solo per mantenere la garanzia della mia D700 :(
Grazie

@ Cosimo sai benissimo i motivi e immagino tu abbia anche letto uno dei vari messaggi che ho tentato di spedire in cui spiegavo la mia scelta, e sai anche che tu, malgrado le forti divergenze di opinione, sei tra i pochi motivi che mi terrebbero legato al forum. Resterò iscritto al forum ma in maniera passiva, esaurita questa discussione, roba di poco tempo, mi disconetterò.
Penso che comunque sarà possibile sentirsi in privato.
Ciao
Cosimo Camarda
grazie della risposta e sai cosa come la penso!

spero di poterti rileggere...magari in altre sezioni proponendo le tue foto, oppure, se hai idee per migliorare la piattaforma fai pure.

Con affetto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.