Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
stebboy
SONO ALLE PRIME ARMI VAI DI CRITICHE! smile.gif
Negativodigitale
Non male davvero, mi piace la luce, tenue e diffusa e soprattutto mi piace l'ombra in questi scatti.
Gagliardissime le prime due. Bene bene.

Ciao! Paolo

Gufopica
Non mi dispiacciono neppure a me.
Concordo con Paolo sulla buona gestione della luce.
Maurizio Rossi
Una buona serie ,meritavano caricate su clikon e vederle tutte infila
toad
Decisamente un buon inizio, direi. Pollice.gif

Concordo con Paolo circa l'atmosfera generale delle immagini, tuttavia mi sembrano tutte un po' scurette. Una schiaritina la vedrei bene.
Molto brava la modella e molto disinvolta. Mi auguro, quindi, che queste siano soltanto l'inizio di una lunga serie. wink.gif

stebboy
mamma mia ragazzi!!!! che soddisfazione!!!!!! si e' proprio l'inizio.. mi son preso il primo sb600 per natale... !!! che contento che sono grazie!!!
freddy68
Le pose della modella sono buone, io avrei qualche dubbio sulla luce usata che mi sembra un po' troppo fioca, avendo uno studio - anche se fatto in casa - avrei creato un po' piu' di contrasto magari tra luci ed ombre, nel complesso ottimo lavoro.
Un saluto da Antonio
rossanop
come posa composizione e momenti colti le trovo stupende soprattutto la 1 la 3 e la 5, trovo pero' la luce un po troppo scura o sottoesposta, non mi convince
stebboy
Si in effetti sono scure... cerco di stare piu' attento per le prossime volte... grazie del passaggio e delle critiche costruttive ragazzi!!!
Grazie Freddy e rossanop!!!!
Ennio78
molto belle. un pò + chiare sarebbero meglio! smile.gif lei non è x nulla impacciata e infastidita dall'obiettivo! complimenti anche a lei....viso molto fotogenico!

BRAVO!

ennio
buzminkia
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 13 2010, 01:21 PM) *
Non male davvero, mi piace la luce, tenue e diffusa e soprattutto mi piace l'ombra in questi scatti.
Gagliardissime le prime due. Bene bene.

Ciao! Paolo

Si sono bellissime
stebboy
Grazie ragazzi ... informero' la mia amica Ilaria di tutti i vostri commenti positivi!! pensate che e' la seconda volta che posa per un fotogtrafo.. e' proprio brava si!!!!
PEACE!!
roberto depratti
LE PRIME 2 sopra tutte ....molto bello il gioco tar luci ed ombre.

Roberto
maxmax
Una bella serie,le vedo leggermente sottoesposte ma non sono affidabile le sto guardando dal monitor del portatile non calibrato.

Un saluto Massimiliano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.