Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Adema
E' di oggi la notizia dello speronamento di un'imbarcazione di greenpeace da parte di una baleniera giapponese.

Perchè noi nikonisti non chiediamo a mamma NIKON, colosso japan, di intervenire a livello governativo perchè questo scempio finisca?

..Basterebbe che ogniuno di noi mandasse una mail di disapprovazione perchè forse questa mattanza possa terminare.

Perchè non provarci!?! wink.gif

E che per favore la smettessero di raccontarci che sono per la "ricerca scientifica" !!!
(traduzione: vi voglio predere per il c...o)

Stanno solo offendendo la nostra intelligenza! mad.gif


Saluti a tutti
Anto
gattomiro
Nikon è un'azienda commerciale, non un'associazione ambientalista o animalista.
Se vuoi agire puoi firmare una delle tante petizioni che da anni è possibile sottoscrivere presso i siti delle più attive associazioni di tutto il mondo.
Fra l'altro, mi spiace dartene notizia, ma Nikon promuove un'immagine di sé AMBIGUA E CONTRADDITTORIA, dato che sponsorizza diversi eventi orientati a tutelare l'ambiente e la biodiversità, ma al contempo investe molte energie a favore del settore caccia e di prodotti destinati a quest'attività. Se per quanto ti ho detto dovessi cadere dalle nuvole ti do appuntamento a domani, e nel frattempo ti invito a leggere questo illuminante thread:

http://www.nikonclub.it/forum/Nikon_Sponso...by-t150410.html

Buona lettura! rolleyes.gif
meialex1
CHIUDO il TREAD e vi riporto al mio ultimo messaggio al tread linkato da gattomiro, dove si parla della stessa cosa.

Ciao

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...t&p=1849709
Adema
Scusate, ma mi permetto di riaprire la discussione che è stata chiusa, secondo me molto frettolosamente, solo per puntualizzare alcune cose...

Prima di tutto non credo di essere "uno che cade dalle nuvole" e gradirei maggior rispetto quando si risponde ad una persona che nemmeno si conosce.

Sono d'accordo poi che molte aziende facciano sia i pacifisti che i produttori d'armi (è un esempio) ma ciò non toglie che noi siamo persone intelligenti e possiamo anche far cambiare l'ordine delle cose, visto che queste aziende vivono e prosperano perchè NOI esistiamo e sopratutto perchè COMPRIAMO, dunque anche se Nikon non è una associazione ambientalista o animalista potrebbe benissimo portare avanti un discorso che non è poi così tanto fuori dalle righe del prodotto che commercializza, anzi sarebbe un'ottima campagna pubblicitaria a suo favore...

Bene, ora che ho puntualizzato potete richiudere il tread.

Cordiali saluti
Anto
meialex1
Ho chiuso ma ho dato un link su cui si poteva benissimo continuare a discuterne. Anzi a puntualizzare.

Quì nessuno nega la parola o la libertà di pensiero al prossimo, specialmente il sottoscritto.

Buona serata.

gattomiro
QUOTE(Adema @ Jan 6 2010, 06:42 PM) *
Scusate, ma mi permetto di riaprire la discussione che è stata chiusa, secondo me molto frettolosamente, solo per puntualizzare alcune cose...

Prima di tutto non credo di essere "uno che cade dalle nuvole" e gradirei maggior rispetto quando si risponde ad una persona che nemmeno si conosce.

Cordiali saluti
Anto


Ciao Anto.

Scusami per le parole che ho usato, ma forse mi sono espresso male e ho dato adito a cattive interpretazioni. Quando ho scritto che meialex1 aveva fatto bene a chiudere il thread non intendevo dire che questo non avesse importanza. Anzi! Trovavo piuttosto preferibile averlo fatto confluire all'interno di un thread già aperto che trattava, per certi versi, la medesima tematica.

Per quanto riguarda la seconda affermazione lungi da me qualsiasi intento denigratorio, ed anzi sono molto dispiaciuto che sia stata intesa così. Piuttosto, ho usato quell'espressione perché sono io ad essere rimasto esterrefatto, sorpreso e turbato nell'apprendere quanto poi ti ho segnalato. Insomma, il primo ad essere caduto dalle nuvole sono stato io... blink.gif

Ok? wink.gif

Un caro saluto
Alessandro
Adema
OK. smile.gif

Ciao, Anto

QUOTE(gattomiro @ Jan 6 2010, 08:21 PM) *
Ciao Anto.

Scusami per le parole che ho usato, ma forse mi sono espresso male e ho dato adito a cattive interpretazioni. Quando ho scritto che meialex1 aveva fatto bene a chiudere il thread non intendevo dire che questo non avesse importanza. Anzi! Trovavo piuttosto preferibile averlo fatto confluire all'interno di un thread già aperto che trattava, per certi versi, la medesima tematica.

Per quanto riguarda la seconda affermazione lungi da me qualsiasi intento denigratorio, ed anzi sono molto dispiaciuto che sia stata intesa così. Piuttosto, ho usato quell'espressione perché sono io ad essere rimasto esterrefatto, sorpreso e turbato nell'apprendere quanto poi ti ho segnalato. Insomma, il primo ad essere caduto dalle nuvole sono stato io... blink.gif

Ok? wink.gif

Un caro saluto
Alessandro



Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.