Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Mario Tarello
Si tratta di tre diversi scatti più un bel po' di intervento in pp. L'immagine è stata realizzata con D200+cinquantino e sb600 riflesso da pannello di polistirolo.
Vi posto l'immagine originale e versione "pubblicitaria". In quest'ultima ho pensato di aggiungere un riflesso sul vetro dell'orologio che, seppur non realistico, mi sembrava rendesse più tridimensionale il soggetto. Finto per finto anzichè bianco gli ho dato una tonalità sul beige.
Che ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,
mario

Kidzu
Ottimo scatto, molto pulito ed ben illuminato, forse cercherei di illuminare gli angoli inferiori del orologgio (come quelli superiori) anche per rendere più "naturale" lo scatto visto che il sottostante polsino è illuminato. Si intravede una leggera striscia bianca sulla parte inferiore del quadro del orogloggio, non mi convince molto il riflesso di PS, ottima la versione pubblicitaria.
Maurizio Rossi
un buono scatto si sono daccordo anchio di far un po più luce sulla parte sx.... Pollice.gif
carleuse
Gran bello scatto. La resa del metallo e della pelle mi sembrano ottime, come anche la PP visto che sembra naturale; una sola perplessità sulla luce forse troppo evidente nella parte bassa del cinturino. Complimenti per l'ambientazione pubblicitaria e per la cornice molto fine (intesa come eleganza, non come spessore).

Carlo.
mrenotibur
la prima mi piace molto pulita pulita , ciao moreno
francesco flotti
Complimenti Mario, scatti professionali .

Francesco
Mario Tarello
Grazie a tutti per i commenti.
Si in effetti sugli estremi del cinturino ho avuto un po' di preplessità anche io...

Saluti,
mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.