Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Francesco T
Il nostro amico Sergio, è arrivato alla soglia di cinquemila messaggi.

Cinquemila testimonianze di appartenenza, cinquemila volte pronto a dialogare con chiunque.
Ma anche, ne sono certo, una cinquemillesima parte di quello che vorrebbe dare e che solo il poco tempo glielo impedisce.

A Sergio vanno i nostri ringraziamenti.
Hai saputo coniugare una costante dedizione per la crescita del nostro Forum
con un generoso impegno, offrendo nuove opportunità per la Community.
Ancora auguri.



Francesco
Giorgio Baruffi
di solito esprimo le mie di opinioni, ma se vengo preceduto dal Signor Francesco (perchè è un signore), non mi resta che quotarlo in toto...

quindi faccio solo i miei Complimenti ed i miei Ringraziamenti al nostro Sergio, persona squisitissima e disponibilissima...


grazie.gif
@ssembl@tore
Complimenti Sergio, grazie.gif per la tua presenza .
ienaplinskin
Complimenti anche da parte mia ed un ringraziamento per i consigli e la disponibilità sempre dimostrata.
giannizadra
Cinquemila messaggi, a 1 € l'uno, farebbero due D2x...
Secondo me, Sergio, le meriteresti guru.gif
oesse
complimenti!!!

.oesse.
serdor
QUOTE(Francesco T @ Apr 25 2005, 09:03 AM)
Il nostro amico Sergio, è arrivato alla soglia di cinquemila messaggi.

Cinquemila testimonianze di appartenenza, cinquemila volte pronto a dialogare con chiunque.
Ma anche, ne sono certo, una cinquemillesima parte di quello che vorrebbe dare e che solo il poco tempo glielo impedisce.

A Sergio vanno i nostri ringraziamenti.
Hai saputo coniugare una costante dedizione per la crescita del nostro Forum
con un generoso impegno, offrendo nuove opportunità  per la Community.
Ancora auguri.



Francesco
*


5000 ohmy.gif caspita un bel traguardo?
Auguri Sergio,mio omonimo. biggrin.gif

Saluti
Sergio
Andrea Lapi
Auguri anche da parte mia al MITO del Forum Nital: grazie di esistere! guru.gif guru.gif guru.gif
carlmor
complimenti e grazie.gif
Carlo
Fabio Pianigiani
Un semplice ma sentito " grazie Sergio " .....
Giacomo.B
Complimenti!!! (BASTERA' IL CONTATORE???)
cratty
Complimenti Sergio per il traguardo raggiunto.
Saluti
toad
E che dire? Ovviamente complimentoni e tanti ringraziamenti a Sergio grazie.gif Pollice.gif

Ma anche a Francesco, che notando il traguardo ci ha dato modo di manifestare i nostri sinceri apprezzamenti, condividendo, da parte mia, tutto quello che ha scritto

Un caro saluto

Toad
brusa69
Complimenti Sergio!
morgan
Hai conquistato un'altro importante traguardo!!! guru.gif guru.gif
Sinceri auguri, con affetto e stima

Franco
sergiobutta
Azz ! Mi avete fregato ! A Napoli gli auguri dati in anticipo portano jella. Io non ci sono arrivato a 5.000. Speriamo bene!
sergiobutta
Comunque, avevo scritto un lungo post di ringraziamento, che, primo segno della sfiga, è scomparso. Vi ringraziavo per l'affetto con il quale mi circondate, e, credetemi, Vi devo molto, in quanto questo forum mi ha ringiovanito e fornita nuova linfa con la riscoperta della fotografia. La D2x, per il momento sta arrivando a spese mie .... Ma Di Francesco e Maio, mi hanno promesso, caso unico nella storia passata, presente e futura, la prima D20x che sarà distribuita in Italia. Si, perchè Nikon continuerà con la numerazione progressiva passo 1 e si pensa che tale modello sarà disponibile nel 2044. Io dovrò arrivare ad almeno 200.000 messaggi. La D20x mia, sarà consegnata contemporaneamente alla D2x di Fabrizio. Ho accettato. grazie.gif di cuore a tutti. Sappiate che la vostra amicizia è stata veramente un grande premio e ve ne sono riconoscente.
zalacchia
...5000 messaggi.... hmmm.gif

....ma scatti più foto o scrivi più messaggi?.... ph34r.gif ......



tongue.gif Complimenti
Stefano Z.
F.T.
Complimeti e grazie per i consigli espessi in 5000 messagi...
comunque non ti adagiare Isola.gif gli inseguitori sono molti.....
Pegaso
grazie.gif ,
non mi sembra si possa aggiungere molto wink.gif

Ciao
Angelo
fenderu
QUOTE(sergiobutta @ Apr 25 2005, 01:40 PM)
Azz ! Mi avete fregato ! A Napoli gli auguri dati in anticipo portano jella. Io non ci sono arrivato a 5.000. Speriamo bene!
*




avanti che ci siamo....ancora uno e poi...AUGURI BOSS!!! texano.gif


gianluca

muggio70
Complimenti ! guru.gif
Adesso prepariamoci a festeggiare il 10000mo!

ciao
Lorenzo
Bruno L
Sinceri Auguri e Ringraziamenti anche da parte mia! guru.gif

un saluto

Bruno
Flanker78
Un amico, un esperto, un grande... guru.gif
grazie.gif sergio!!!!!
anbri
Auguri Sergio! grazie.gif
@chie
Non posso esimermi da fare gli auguri a chi, consentitemelo, ha saputo esprimere anche nel campo fotografico, la proverbiale disponibilità che caratterizza buona parte delle persone Campane.
Un po di campanilismo non guasta!! biggrin.gif biggrin.gif

Sergio, sbaglio o è anche la prima volta che modifichi un tuo messaggio? wink.gif

(è solo un modo per farmi rispondere con il 5000esimo post!!!)
rolleyes.gif
buzz
Auguroni!
ma a 9999 cosa succede? viene rinominato un folder nuovo e si riparte da 1?
DiegoParamati
Come cantava Ramazzotti (ma la Hunziker credo sia molto più carina di te): "grazie di esistere!!!!"
Diego
sergiobutta
QUOTE(@chie @ Apr 25 2005, 05:31 PM)
Non posso esimermi da fare gli auguri a chi, consentitemelo, ha saputo esprimere anche  nel campo fotografico, la proverbiale disponibilità che caratterizza buona parte delle persone Campane.
Un po di campanilismo non guasta!!  biggrin.gif  biggrin.gif

Sergio, sbaglio o è anche la prima volta che modifichi un tuo messaggio? wink.gif

(è solo un modo per farmi rispondere con il 5000esimo post!!!)
rolleyes.gif
*


E allora facciamolo questo 5000 !! grazie.gif e a presto con qualche annuncio importante per la Community.
@chie
QUOTE(sergiobutta @ Apr 25 2005, 08:58 PM)
QUOTE(@chie @ Apr 25 2005, 05:31 PM)
Non posso esimermi da fare gli auguri a chi, consentitemelo, ha saputo esprimere anche  nel campo fotografico, la proverbiale disponibilità che caratterizza buona parte delle persone Campane.
Un po di campanilismo non guasta!!  biggrin.gif  biggrin.gif

Sergio, sbaglio o è anche la prima volta che modifichi un tuo messaggio? wink.gif

(è solo un modo per farmi rispondere con il 5000esimo post!!!)
rolleyes.gif
*


E allora facciamolo questo 5000 !! grazie.gif e a presto con qualche annuncio importante per la Community.
*


guru.gif guru.gif
Pollice.gif
alessandro.
Complimenti, a 10.000 ricordati di fare il " tagliando".
Saluti.
ciro207
Anche se io sto qua da relativamente poco, ti lascio i miei complimenti sperando di incontrarci al più presto.

Ciao
Daniele
Massimo Pasinato
Wow!!
5000 messaggi!!!
Sergio complimenti davvero!!
Massimo
Mauro Villa
Grazie Sergio
Franz
Non posso che unirmi anche io al coro di auguri per il nostro Barone...
GRANDE Sergio!!! Una presenza ESSENZIALE per la nostra community

Franz
micro
QUOTE(sergiobutta @ Apr 25 2005, 01:40 PM)
Azz ! Mi avete fregato ! A Napoli gli auguri dati in anticipo portano jella. Io non ci sono arrivato a 5.000. Speriamo bene!
*



Auguri Sergio,
io ho apettato che li superassi i 5000,
di solito gli amanti della fotografia non portano jella,almeno lo spero

ciao
micro
andreotto
Auguri e complimenti anche da parte mia Sergio
Buone foto a tutti andreotto
ludofox
Sergio, sei la Pietra Angolare di questo forum!
Falcon58
Azz...quanto scrivi Sergio laugh.gif laugh.gif

Auguri di cuore e grazie per i tuoi interventi

Ciao

Luciano
Giuliano Savioli
Complimenti Sergio
a parte il numero dei tuoi post è la "qualità e l'umanità" che riesci sempre a trasmetterci grazie di cuore

Giuliano
__Claudio__
Ora che i cinquemila (anni o post? hmmm.gif ....... laugh.gif ) li hai compiuti un augurio per altri cinquemila: SEMPRE CON NOI!
elwood67
Sergio, se il forum avesse 5000 post in meno non sarebbe poi una gran tragedia, ma senza i TUOI 5000 post... cerotto.gif cerotto.gif cerotto.gif

Grazie per tutto il tempo che hai dedicato a noi tutti grazie.gif guru.gif

Stefano
zico53
Auguri per i 5000 post e approfitto di questa discussione per congratularmi anche per le recenti nomine. Mai riconoscimenti sono stati più meritati....ciao Pino
Geipeg
MITICO!
Colgo allora l'occasione per augurarti una splendida uscita fotografica, proprio come quelle che piacciono a te e di cui ci rendi ogni volta partecipi!
Altri 5000 di questi messaggi Sè!

A CACCIA (FOTOGRAFICA) DI CINGHIALE SELVATICO

Tempo richiesto: sereno variabile

Armato di D100, 70-200 VR, Compact Flash Ultra II da 1 Gb, stivali di gomma, giubbetto pluritascato e seduto al posto di guida del fuoristrada che avrai opportunamente grattato nel parcheggio del vicino centro commerciale, parti alla volta delle zone montane contigue.

Tempo un' ora rimarrai impantanato su per quella stradina di montagna talmente ripida che ti è andato tutto il sangue alla testa e dovrai proseguire a piedi che in fondo mancano solo 26 kilometri.

Arrivato alla mèta imbocca quel fitto bosco di abeti e acacee e comincia a guardarti intorno alla disperata ricerca della preda da immortalare.

Ora che sarà tramontato il sole realizza di aver sbagliato versante(non c'è neanche un nido di vespe da fotografare) e trovati un posto riparato dove passare la notte che già non ci vedi bene di giorno figuriamoci con le tenebre.

Se quel simpatico branco di lupi che infesta la zona non ti ha ancora sbranato riducendo in polpette anche l'attrezzatura fotografica, al risveglio dedica almeno mezz'ora a grattarti laddove ti hanno punto centinaia di zanzare che un prurito così non l'avevi mai neppure immaginato e incamminati alla volta del versante opposto.

Ad un certo punto arriverai ad una cascata ma le sue sponde sono talmente impraticabili che per cercare di immortalarla finirai per schiantarti in uno dei tanti massi che addobbano la discesa e una volta atterrato nel fiume cerca abilmente di aggirare quei violenti mulinelli che vivacizzano la navigazione lungo il corso dello stesso.

Se non verrai trascinato sotto strangolato dalla cinghia della Nikon opportunamente impermeabilizzata, guadagna la sponda sinistra laddove compie un'ampia curva e realizza di trovarti poco piu' a sud del punto in cui hai pernottato.
Più sfigato di così...

Riprendi quindi il viaggio da lì cercando di orientarti con la posizione del sole opportunamente ricoperto da una fitta coltre di nubi e raggiungi sto benedetto versante che si rifà notte.

Uscito da quell’ intricato sottobosco di mangrovie in cui rimarrai impigliato per 3 giorni e 3 notti individua quel piccolo rifugio alle pendici del monte.
E' un ottimo riparo per la notte imminente e un'insperato quanto tenebroso soggetto fotografico degno del National Geografic ma quel simpatico branco di lupi mannari ti sta ancora alle calcagna per cui senza perdere tempo datti alla fuga esclamando con fare stoico: "pazienzaaaa...."

Seguendo il sentiero in direzione nord-nord-est ti imbatterai in un simpatico villaggio di capanne.
Raggiungi quella piu' vicina e bussa per vedere se è abitato: cosa c'è di meglio di un reportage sull'ultimo avamposto selvaggio di una tribù sconosciuta?
Il cacciatore di teste che ti verrà ad aprire, guardandoti bene in faccia penserà eccitato: questa mi manca! e correrà a prendere il machete già pregustando il nuovo trofeo.
Scappa a gambe levate che seppure la testa la usi solitamente poco fa sempre comodo.

Se riusci a metterti in salvo ti accorgerai di aver raggiunto il versante giusto perchè la radura pullula di esotiche piante colorate e multiformi e una vista mozzafiato sull'ampia valle sottostante. Pure la luce è quella giusta: c'è un tramonto che farebbe venire i brividi pure a un elefante marino.
Peccato per quei cinghiali incazzati e affamati che ti stanno puntando il deretano.
Prima che abbiano il tempo di caricarti, tira fuori la D100, punta l'obiettivo stabilizzato e premi il grilletto.
Scarica.
Così impari a lasciare a casa la batteria al litio.

Fai dietro front e ripercorri a perdifiato tutto il tragitto nella direzione opposta: i cinghiali ti stanno caricando.

Se riusci a raggiungere il punto in cui hai lasciato la Jeep senza buchi nelle natiche, guardati di nuovo attorno che il fuoristrada ti è stato a sua volta fregato: chi la fa, l'aspetti, dice il proverbio.

A questo punto non ti rimane che fare l'auto-stop e considerare che tutto sommato un sano panino con la porchetta è proprio quel che ti ci vuole per reintegrare le energie spese.
La danno pure in offerta.

AUGURI SERGIO, DAVVERO!!!! messicano.gif


barbatrukko
QUOTE(gianluigizadra @ Apr 25 2005, 09:19 AM)
Cinquemila messaggi, a 1 € l'uno, farebbero due D2x...
Secondo me, Sergio, le meriteresti guru.gif
*



magari....se così fosse la D2x costerebbe solo 2500 Euro e sarebbe più probabile che io riuscissi ad averne una.....

scherzi a parte....Grazie Sergio
sergiobutta
Ancora grazie a tutti, ma il racconto di Geipeg è qualcosa di eccezionale. Perchè è un misto di situazioni vere e di altre paradossali, ma che sono molto vicine alla realtà. Tanto per dirne una, domenica, mi è capitato di andare a visitare un'oasi naturalistica. Nella presentazione del posto veniva decantata la presenza di una gran quantità di specie Andreotto e Fabio Blanco), che non so quali specie sarebbero arrivate a metà maggio, che le cose più importanti si sarebbero viste da settembre in poi. In conclusione : durante una bella scarpinata, ho visto un foro denominato tana della volpe, mi è scivolata davanti una lucertola, un calabrone ha tentato di farmi quanto descritto da Giepeg riferito alle zanzare. Afa a non finire. Poi un pessimo pranzo in agriturismo ...
@chie
ohmy.gif ohmy.gif
nf100
Complimenti vivissimi a una delle colonne portanti di questo bel forum Pollice.gif Pollice.gif grazie.gif grazie.gif
maxter
Complimenti e grazie anche da parte mia. Non so quanti messaggi ho letto dei 5000 ma in tutti quelli che ho letto ho sempre apprezzato tantissimo oltre alla competenza, il tatto, l'ironia..il buon gusto.
gimart
Grazie Sergio. Anche io spesso ho approfittato dei tuoi consigli. Mi fa piacere essere napoletano come te!
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.