Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
peppelibero
smile.gif Ormai il circolo dei felici possessori del 12-24 si aggiorna quotidianamente, acquistato stamattina insieme a un coolwalker e gia' registrati nel grembo di MammaNital. Per oggi solo studio del manuale coolw (certo che una stampatina del manuale la si poteva fare). L'appetito vien mangiando ed ero li li per acquistare anche la meraviglia ben esposta e disponibilissima sullo scaffale del rivenditore, ma siccome sono di animo buono ho pensato a Giuffra e mi sono detto di lasciargli una change nel caso volesse cambiare il suo "lobotomizzato" fornitore, ma se non ne approfitta da lunedi' potrei anche rolleyes.gif rolleyes.gif
giannizadra
QUOTE(peppelibero @ Apr 23 2005, 12:32 PM)
smile.gif Ormai il circolo dei felici possessori del 12-24 si aggiorna quotidianamente, acquistato stamattina insieme a un coolwalker e gia' registrati nel grembo di MammaNital. Per oggi solo studio del manuale coolw (certo che una stampatina del manuale la si poteva fare). L'appetito vien mangiando ed ero li li per acquistare anche la meraviglia ben esposta e disponibilissima sullo scaffale del rivenditore, ma siccome sono di animo buono ho pensato a Giuffra e mi sono detto di lasciargli  una change nel caso volesse cambiare il suo "lobotomizzato" fornitore,  ma se non ne approfitta da lunedi' potrei anche  rolleyes.gif  rolleyes.gif
*



Magari, se ti legge e se non l'ha pagata alla prenotazione... biggrin.gif
Complimenti per gli acquisti Pollice.gif
georgevich
Fabrizio sembra che qualche D....giri e sia ben in evidenza....
Auguri e complimenti x gli acquisti.
Vladimir.
oesse
ehehe ... bell'ottica!

.oesse.
MarcoPagin
...io invece cerco compatimento....

..l'ho preso anch'io circa 1 mese e 1/2 fa....ho fatto una 30ina di scatti....e...Fulmine.gif la D70 ha deciso di impallarsi: non si spegneva pių. Le ho provate tutte: cambiato memory card, batteria, reset, a bagno maria..., niente da fare. Spedita al LTR e non ho ancora notizie: č passato un mese e ogni tanto guardo la scatola argentea sopra lo scaffale.AZZ!

Nel frattempo potrei affitarlo wink.gif

Buone foto!

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.