Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Vorrei ringraziare Nital e Totalfoto di Genova per il Nikon Day che si sta svolgendo a Genova sino a questa sera alle 19. Una ottima occasione per incontrare di persona amici prima virtuali conosciuti sul forum, qui mi vedete sotto i riflettori con Alessandro dello staff del forum, con il titolare del negozio e mio spacciatore Nital, sempre fornito di tutte le novità Nikon e di ogni accessorio possa necessitare.

C'è pure una modella e un uomo della Aproma che dimostra il funzionamento di flash da studio, sistemi per la calibrazione colore, ecc.

Chi abita in zona fa ancora in tempo ad intervenire, ci sono quasi tutte le ottiche Nikon da provare e la D3s. Io ho provato con curiosità il basculabile che bascula poco ma decentra parecchio. Non c'è Maio con la sua nuova staffa che permetterà di trasformare una reflex in una medio formato o quasi con i soggetti statici, peccato.

E poco distante, per chi vuole, c'è il Luna Park, che secondo mia figlia di 7 anni è meglio.
F.Giuffra
Ed eccovi lo schema di luci che c'era quando sono arrivato.

Clicca per vedere gli allegati
Mauro Villa
Bene Alessandro è lui ma nella seconda chi c'è dietro il bancone? a me sembra Stefano B. o sbaglio?

Ps venerdi e sabato prossimo il tour farà tappa a Torino, ci sarà da divertirsi.
fdpdesign
Il Nikon Day è stato molto interessante e ho conosciuto di persona Fabrizio...è bello poter condividere la passione e scambiarsi opinioni...da ripetere più stesso...anzi non si potrebbe annullare il canon day e rifare quello nikon ? smile.gif
Gianluca_GE
QUOTE(F.Giuffra @ Dec 8 2009, 01:48 PM) *
Vorrei ringraziare Nital e Totalfoto di Genova per il Nikon Day che si sta svolgendo a Genova sino a questa sera alle 19. Una ottima occasione per incontrare di persona amici prima virtuali conosciuti sul forum, qui mi vedete sotto i riflettori con Alessandro dello staff del forum, con il titolare del negozio e mio spacciatore Nital, sempre fornito di tutte le novità Nikon e di ogni accessorio possa necessitare.

C'è pure una modella e un uomo della Aproma che dimostra il funzionamento di flash da studio, sistemi per la calibrazione colore, ecc.

Chi abita in zona fa ancora in tempo ad intervenire, ci sono quasi tutte le ottiche Nikon da provare e la D3s. Io ho provato con curiosità il basculabile che bascula poco ma decentra parecchio. Non c'è Maio con la sua nuova staffa che permetterà di trasformare una reflex in una medio formato o quasi con i soggetti statici, peccato.

E poco distante, per chi vuole, c'è il Luna Park, che secondo mia figlia di 7 anni è meglio.


Ciao Fabrizio!
beh si c'ero anche io...anzi mi sbaglio o la foto Tua e di Alessandro l'ho scattata io? messicano.gif
Beh un grazie anche da parte mia a Totalfoto, Nital,Aproma ed, naturalmente, alla modella!
A presto

Gianluca
davide.lomagno
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 8 2009, 06:35 PM) *
Bene Alessandro è lui ma nella seconda chi c'è dietro il bancone? a me sembra Stefano B. o sbaglio?

Ps venerdi e sabato prossimo il tour farà tappa a Torino, ci sarà da divertirsi.

a torino,dove e quando?? grazie.gif
ezio ferrero
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 8 2009, 06:35 PM) *
Bene Alessandro è lui ma nella seconda chi c'è dietro il bancone? a me sembra Stefano B. o sbaglio?

Ps venerdi e sabato prossimo il tour farà tappa a Torino, ci sarà da divertirsi.


è lui è lui
Mauro Villa
QUOTE(davide.lomagno @ Dec 9 2009, 02:53 PM) *
a torino,dove e quando?? grazie.gif


Ma non ti è arrivata la mail Davide? Comunque da marvin (spero che qualche mod non mi bastoni messicano.gif ) venerdi11 e sabato 12, in via lagrange Nital Day, si potranno provare le novità Nikon.
davide.lomagno
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 9 2009, 05:18 PM) *
Ma non ti è arrivata la mail Davide? Comunque da marvin (spero che qualche mod non mi bastoni messicano.gif ) venerdi11 e sabato 12, in via lagrange Nital Day, si potranno provare le novità Nikon.


Non mi è arrivata,sino ad ora.Cmq,penso di farci un salto,Mauro ci vai?? grazie.gif grazie.gif
Mauro Villa
Credo di si Davide ma non sò ne giorno ne orario. Comunque penso sabato nel meriggio.
Alessandro Castagnini
QUOTE(Gianluca_GE @ Dec 9 2009, 02:23 PM) *
Ciao Fabrizio!
beh si c'ero anche io...anzi mi sbaglio o la foto Tua e di Alessandro l'ho scattata io? messicano.gif
...cut...

Ma dai!!! E non ci siamo neppure riconosciuti/presentati!!!
Vabbè, ci sarà un'altra occasione.

Ciao,
Alessandro.
vvtyise@tin.it
proprio belle opportunità per conoscersi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.