Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
beltra
Buongiorno a tutti oggi ho fatto una pazzia, ho venduto il mio vecchio sigma 24-70 2.8 e ho ritirato un usato di due mesi: il mitico nikon 24-70 2,8G AF-S ED secondo voi ho fatto bene ? appena posso
posto qualche scatto

saluti a tutti
andrea
mirko7532
QUOTE(beltra @ Nov 28 2009, 12:19 PM) *
Buongiorno a tutti oggi ho fatto una pazzia, ho venduto il mio vecchio sigma 24-70 2.8 e ho ritirato un usato di due mesi: il mitico nikon 24-70 2,8G AF-S ED secondo voi ho fatto bene ? appena posso
posto qualche scatto

saluti a tutti
andrea


Se cerchi un alibi per i soldi spesi lo devi cercare dentro di te......
Sicuramente hai acquistato un ottica di qualità,bisogna vedere se è quello che cercavi e sopratutto i risultati che cercavi sennò non ha senso l'acquisto,a vedere quello che hai venduto hai comprato l'omonimo di casa nikon.
Buone foto!
marce956
E' un'obiettivo che mi ha dato enormi soddisfazioni, (io l'ho preso usato Nital e recente)
Marcello
Manuel Eletto
hai fatto bene? Direi proprio di si, è un'ottica fantastica!
-missing
Che c'è di tecnico in tutto ciò (oltre al fatto che uno è 1000 volte meglio dell'altro)?
mauropanichi
QUOTE(beltra @ Nov 28 2009, 12:19 PM) *
Buongiorno a tutti oggi ho fatto una pazzia, ho venduto il mio vecchio sigma 24-70 2.8 e ho ritirato un usato di due mesi: il mitico nikon 24-70 2,8G AF-S ED secondo voi ho fatto bene ? appena posso
posto qualche scatto

saluti a tutti
andrea

Perdona la sincerità,no,tempo fà ho provato il Sigma,forse non faccio testo,non sono un estimatore del 24-70 nikkor nano cristalli.
s_molaschi
QUOTE(Batman62 @ Nov 28 2009, 02:49 PM) *
Perdona la sincerità,no,tempo fà ho provato il Sigma,forse non faccio testo,non sono un estimatore del 24-70 nikkor nano cristalli.


Vuoi dire che è meglio sil sigma? (versione hsm o quella vecchia?)
se esiste tale differenza di prezzo un motivo ci sarà ( colori giallo-neri a parte...)
poi se uno può spendere, ben venga il Nikon...
Alessandro Castagnini
Lo stacco dalla mia D700 veramente poco...

Ciao,
Alessandro.
Cosimo Camarda
QUOTE(xaci @ Nov 28 2009, 03:57 PM) *
Lo stacco dalla mia D700 veramente poco...

Ciao,
Alessandro.



..portalo in assistenza!! dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.