Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
jailman
Vi posto questo scatto della mia amica Elena...ovviamente commenti e critiche ben accette come sempre...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 224.1 KB
Ely (C)
Ciao jailman . Vedo una luce molto avvolgente che, su fondo nero e con l' intimo nero della modella, secondo me ci pu� stare .
La cosa che mi convince davvero poco � la posa, soprattutto quel ginocchio che punta verso chi osserva .

A presto !
Maurizio Rossi
un buono scatto a me piace anche la luce Pollice.gif
WilliamDPS
bello scatto e luci, forse un p� troppo inbronciata l' espressione, parere personale
hausdorf79
Bella espressione ma probabilmente la posizione delle gambe � troppo "compressa"...non ne hai una con un punto di ripresa leggermente pi� alto in modo che si veda meglio la gamba dx della modella?

Ciao!
G.
michele977
Mi piace molto l'atmosfera
jailman
QUOTE(hausdorf79 @ Nov 28 2009, 03:08 PM) *
Bella espressione ma probabilmente la posizione delle gambe � troppo "compressa"...non ne hai una con un punto di ripresa leggermente pi� alto in modo che si veda meglio la gamba dx della modella?

Ciao!
G.

Ne ho altre della stessa session, ma purtroppo in posizioni simili no, vedr� nei prossimi giorni di aggiungere qualcosa.....intanto grazie a tutti per critiche, complimenti e consigli...sono sempre ben accetti...

Nick
cherubiniruggero
Ciao piacevole la foto. Forse la gamba troppo compressa e l'avambraccio sinistro si vede un p� il muscoletto. Bravo.
Ruggero
tosk
Secondo il mio personalissimo gusto la luce � pi� da fashion che da glamour, con uno sguardo cos� intrigante avere avuto delle ombre sarebbe stato pi� interessante. Anche lo sfondo lo vedrei meglio meno illuminato
Naturalmente � solo il mio parere, mica una regola, ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.