Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Aquilonista
Oggi è arrivato il 55-200 VR che ho aquistato da Gattomiro tramite il mercatino.
Vorrei pubblicamente ringraziarlo per l'estrema cortesia e la serietà dimostrata.

E' la seconda volta che mi "servo" nella sezione usato, la prima volta per la D60 con il 18-55 VR da gor1llone, stavolta questo.
In entrambe le occasioni ho trovato persone disponibili e pronte a rispondere a messaggi o mail per chiarire ogni dubbio.
Se anche gli altri del forum si comportano così, allora mi fido più del mercatino che di molti negozi, sopratutto quelli in cui i commessi ti spiegano che una macchina si giudica in base a quanti MP ha, presente?

grazie.gif
gattomiro
Wow!
...un ringraziamento così, pubblicamente, è veramente un grande onore e motivo d'orgoglio. Proprio non me l'aspettavo.
GRAZIE a te quindi, Lorenzo, sei veramente gentile! tongue.gif

Un grandissimo e cordialissimo saluto. smile.gif
tosk
sarebbe utile un'area feedback per le compravendite
Andrea05
QUOTE(tosk @ Nov 26 2009, 07:25 AM) *
sarebbe utile un'area feedback per le compravendite



Quoto Pollice.gif
Aquilonista
Di solito nei forum "specializzati" è più difficile trovare gente che tira fregature, però non ci starebbe male un'area feedback per sapere come si comporta generalmente un venditore o un probabile aquirente.
Poi se tutto và bene sarà solo una raccolta di complimenti...
bix74
concordo anche io ,sarebbe molto utile. wink.gif
Massimiliano Piatti
Lo propongo!!!!

Anche io lo ritengo utile.

Massi
tosk
Mi ricordo u forum di videogiochi dove c'era il mercatino delle console usate, ad ogni acquisto si era pregati di lasciare un messaggio su una apposita sezione del forum riguardo il comportamento della controparte, imballaggi, comunicazione etc.
davide.lomagno
i nostri"cugini"bianchi e rossi,hanno una area feedback per le compravendite,sul loro forum.
rota5710
QUOTE(bix74 @ Nov 26 2009, 09:26 PM) *
concordo anche io ,sarebbe molto utile. wink.gif


Ci sto !!! Pollice.gif
primoran
QUOTE(bix74 @ Nov 26 2009, 09:26 PM) *
concordo anche io ,sarebbe molto utile. wink.gif


Ottima idea, cerchiamo di portarla a compimento. Pollice.gif
Fabio P.
Ottima idea una zona del forum per i feedback Lampadina.gif
Maicolaro
Ottima idea Pollice.gif

Un saluto
m.
rulvio
se serve, anche io la trovo una splendida idea, che migliorerebbe ancora la fruibilità della sezione 'mercatino' del forum
alcarbo
Se siamo costretti o anche solo indotti a ringraziare per un comportamento onesto, vuol dire che l'onestà è diventata l'eccezione
davide.lomagno
QUOTE(alcarbo @ Dec 5 2009, 06:44 AM) *
Se siamo costretti o anche solo indotti a ringraziare per un comportamento onesto, vuol dire che l'onestà è diventata l'eccezione


proprio per questo si vuole evitare che qualcuno,approfittandone,se ne approfitti.Eppoi,non ci vedo nulla di male.
primoran
QUOTE(alcarbo @ Dec 5 2009, 06:44 AM) *
Se siamo costretti o anche solo indotti a ringraziare per un comportamento onesto, vuol dire che l'onestà è diventata l'eccezione


Caro alcarbo, dove vivi? Non te ne eri accorto? Il peggio è che sta, purtroppo, diventando anche sempre più rara! wub.gif
Primo.
Aquilonista
Se cominciate a girate per uno dei siti di aste on line, o di annunci, potete trovare macchine usate messe in vendita ad un valore maggiore del nuovo!
Io ho trovato la mia D60 ( pagata qui con il 18-55VR 400€, mentre di listino era 499€ ) alla modica cifra di 600!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.