Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
barbatrukko
questo signorino......

Alex Lee

ha un sacco di ....amicizie...... biggrin.gif

chissà se ce ne cede qualcuna..... biggrin.gif
Giorgio Baruffi
Grazie del link...

devo dire che alcune mi piacciono particolarmente, nel complesso un buon portfolio davvero...
Carlo Martini
a chi troppo....
a chi niente....

su con la vita!!

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ciao, Carletto
alessandro.
Non ho parole, una sensazione: un pò d'invidia.
Sarà perchè non sono abituato ma non mi riesce concentrarmi sulle qualità delle foto, qualche cosa mi distrae, forse il gran numero di soggetti tutti insieme.
Nicola Verardo
ma ....secondo me, la prima impressione è di confusione (invidia, la seconda forse) ... alcune sono molto belle con delle inquadrature poco scontate, ma sono poco messe in rilievo.
Tante sono le solite pose.

Denota comunque tecnica e un buon tocco di ripresa ma ce ne sono troppe di simili.

Io ne avrei messe la metà . (cons. personale)
robben
Bè, certo con csì tanta carne al fuoco è inevitabile trovare tanto materiale già visto; forse era meglio, ai fini della visione on-line del portfolio, fare un pò di selezione; ma lui ha preferito farci morire (si fa per dire....) di invidia.
Mantorok
Ad ogni modo un bel portfolio, molto sensuale e mai volgare.

A.
abyss
Concordo con Alitom e gli altri: c'è troppa roba, con un po' di ripetizioni evitabili.
Nel complesso comunque belle foto. E poi chi (maschietto) può restare indifferente al fascino di splendide ragazze? tongue.gif
morgan
Effettivamente un pò troppe ripetizioni, ma nel complesso un portfolio niente male!!
Grazie per la segnalazione wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
matteoganora
Usa sempre le stesse focali, temi e luci ricorrenti, senza dubbio tecnicamente bravo, ma secondo me poco creativo, non si discosta mai dai canoni di un qualsiasi manuale di nudo, anche nel glamour o nel ritratto si lascia trascinare dai visi senza dar risalto all'ambiente.

Se di quel portfolio estraesse un terzo degli scatti sarebbe più piacevole.
marcofranceschini
Saluti a tutti
una buona, ottima serie di immagini , tecnicamente ineccepibili , poche idee rivoluzionarie(ma questo non è negativo) ed un'immagine che mi ha colpito...chissà se ha chiesto lui la posa o è venuta spontanea alla
modella....
Ricordo qualche tempo fa un notissimo personaggio del nostro forum che, durante un set di riprese,tentava di spiegare alla modella come mettere la mano e soprattutto quale espressione assumere...chissà se è in ascolto!!!!

Grazie per la segnalazione
Marco
MMFR
toad
QUOTE
nel ritratto si lascia trascinare dai visi senza dar risalto all'ambiente.


Mica è detto che un ritratto, proprio in quanto tale, debba sempre essere "ambientato"?

Comunque son d'accordo. Sostanzialmente ineccepibili, ma un po' "deja vue".
Unica eccezione, secondo me quella della tizia con la sigaretta (quando imparerò metterò il link!). La trovo splendida.
E, in ogni caso, fossi in grado io di fare foto così e non parlo delle modelle!

Un caro saluto

Toad

Pegaso
Un sacco di belle topine, non c'è che dire, buona tecnica e controllo dela luce, ma come avete già detto, poca fantasia.
Le foto sembrano tutte uguali e, a mio modesto parere, un po' "old-fashion".

Le uniche sulle quali il mio sguardo (... quello fotografico rolleyes.gif ) si è fermato per + di un secondo sono queste due:
http://gallery.photo.net/photo/3201710-lg.jpg
http://gallery.photo.net/photo/2811367-lg.jpg
Qui la "forza" della modella esce fuori più che in altre, gli scatti sono molto puliti ed essenziali e la tecnica ben curata.

Una bella sforbiciata farebbe solo del bene a questo portfolio, ma se fossi al suo posto avrei sinceramente dei problemi a decidere quale "eliminare" blink.gif !!!!

Ciao wink.gif
Angelo
matteoganora
QUOTE(TOAD @ Apr 14 2005, 12:31 PM)
Mica è detto che un ritratto, proprio in quanto tale, debba sempre essere "ambientato"?


D'accordo, ma neanche sempre primi piani. laugh.gif

La mia critica sta proprio a significare che è utile e piacevole variare, alternare ritratti ambientati e ritratti concentrati sul soggetto, o sul viso.
barbatrukko
si concordo col fatto che molto è il materiale ripeturo e molto le foto viste e riviste.
La cosa che volevo "marcare" era l'abbondanza...

sono molti i portfoli simili a questo, ma con MOLTE foto di MENO modelle. Qui sembr ainvece che lui vada al "supermercato" e ne prenda una a caso (ripeto non sto per ora consideranto la bontà della modella o della foto)
Daniele R.
Concordo con l'opinione di Matteo, troppe immagini che fanno divenire il portfolio dispersivo.

Tecnicamente nulla da eccepire, ma vi è da considerare che in studio le immagini riescono senz'altro meglio
toad
QUOTE
quella della tizia con la sigaretta (quando imparerò metterò il link!). La trovo splendida.


Chiedo scusa a tutti.

Latizia con la sigaretta era in un altro portfolio di un altro 3D!
Comunque mi piace! E a voi?
Beh, per lo meno credo di avere capito come mettere il link. (un angioletto mi ha dato una mano)

Un caro saluto

Toad
toad
Forse è meglio così
Clik102
QUOTE(TOAD @ Apr 14 2005, 02:28 PM)
Forse è meglio  così
*



Il fumo fa male .... vergogna .... non bisogna pubblicizzarlo !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.