Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Andrea L.R.
ciao,
vorrei avere info sulla dicitura Nikonista DOC...

che significa?
ho notato che non dipende dal numero di messaggi...
da cosa dipende?

grazie!! smile.gif

Raffaella66
ciao andrea ... lo trovi spiegato qui...

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=14656

un saluto raffy
Giorgio Baruffi
ciao Andrea, ti inserisco il link alla discussione aperta in proposito dal nostro Admin Michele:

eccola!

sicuramente ti sarà d'aiuto...

wink.gif
Giorgio Baruffi
ah, abbiamo avuto la stessa idea io e Raffy, solo che lei è stata più veloce...

wink.gif
Raffaella66
QUOTE(GiorgioBS @ Apr 11 2005, 04:33 PM)
ah, abbiamo avuto la stessa idea io e Raffy, solo che lei è stata più veloce...

wink.gif
*




per poco... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ciao raffy
Andrea L.R.
Grazie Amici!
oceano
Eh si Andrea...quell'etichetta deve essere proprio fondamentale eh...
oceano
io uscirei un pò più spesso a scattare
Michele Difrancesco
QUOTE(oceano @ Apr 13 2005, 02:10 PM)
Eh si Andrea...quell'etichetta deve essere proprio fondamentale eh... io uscirei un pò più spesso a scattare
*




Fantastico!
Quando avrai quindi la possibilità di mostrare i tuoi scatti, la Community sarà a tua disposizione per confrontarsi tecnicamente.

a presto,
MD
oceano
Michele questo cosa vuol dire che se fossi un ottimo fotografo avrei il diritto di dire il mio parere e se non fosse così farei meglio a tacere?

Sinceramente non sento il bisogno di confrontarmi con gli altri utenti...comunquesia...divertiti http://www.photo.net/photodb/member-photos...&user_id=924540
christian.coco
QUOTE(oceano @ Apr 13 2005, 07:29 PM)
Michele questo cosa vuol dire che se fossi un ottimo fotografo avrei il diritto di dire il mio parere e se non fosse così farei meglio a tacere?

Sinceramente non sento il bisogno di confrontarmi con gli altri utenti...comunquesia...divertiti  http://www.photo.net/photodb/member-photos...&user_id=924540
*




Complimenti per il tuo portfolio Pollice.gif
Al_fa
QUOTE(oceano @ Apr 13 2005, 06:29 PM)
Michele questo cosa vuol dire che se fossi un ottimo fotografo avrei il diritto di dire il mio parere e se non fosse così farei meglio a tacere?

Sinceramente non sento il bisogno di confrontarmi con gli altri utenti...comunquesia...divertiti  http://www.photo.net/photodb/member-photos...&user_id=924540
*




grazie cmq per aver condiviso le tue immagini, piacevoli e naturali wink.gif
antoinedelaroche
QUOTE(oceano @ Apr 13 2005, 06:29 PM)
Michele questo cosa vuol dire che se fossi un ottimo fotografo avrei il diritto di dire il mio parere e se non fosse così farei meglio a tacere?

Sinceramente non sento il bisogno di confrontarmi con gli altri utenti...comunquesia...divertiti  http://www.photo.net/photodb/member-photos...&user_id=924540
*



my compliments........... guru.gif

Bellissime quelle di Colour Stuff. Pollice.gif
oceano
Grazie delle splendide parole ragazzi.
@chie
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Pollice.gif guru.gif
Massimo Pasinato
QUOTE(oceano @ Apr 13 2005, 06:29 PM)
Michele questo cosa vuol dire che se fossi un ottimo fotografo avrei il diritto di dire il mio parere e se non fosse così farei meglio a tacere?

Sinceramente non sento il bisogno di confrontarmi con gli altri utenti...comunquesia...divertiti  http://www.photo.net/photodb/member-photos...&user_id=924540
*



Complimenti per le bellissime foto!
Massimo
filippogalluzzi
QUOTE(Massimo P. @ Apr 13 2005, 11:39 PM)
QUOTE(oceano @ Apr 13 2005, 06:29 PM)
Michele questo cosa vuol dire che se fossi un ottimo fotografo avrei il diritto di dire il mio parere e se non fosse così farei meglio a tacere?

Sinceramente non sento il bisogno di confrontarmi con gli altri utenti...comunquesia...divertiti  http://www.photo.net/photodb/member-photos...&user_id=924540
*



Complimenti per le bellissime foto!
Massimo
*



Complimenti , bel portfolio!
Kozios
guru.gif guru.gif guru.gif Complimenti per i bellissimi scatti



QUOTE(oceano @ Apr 13 2005, 06:29 PM)
Michele questo cosa vuol dire che se fossi un ottimo fotografo avrei il diritto di dire il mio parere e se non fosse così farei meglio a tacere?

Sinceramente non sento il bisogno di confrontarmi con gli altri utenti...comunquesia...divertiti  http://www.photo.net/photodb/member-photos...&user_id=924540
*


Michele Difrancesco
QUOTE(oceano @ Apr 13 2005, 09:22 PM)
Grazie delle splendide parole ragazzi.
*




Quanto citato è il risultato emerso di "concretezza".
Essere DOC non è una scelta del Nikonista, ma di come la community ha interpretato il carato del'utente.
E' un chiaro riconoscimento. Il messaggio completo è Link un po' più in su...
Molti altri, mi auguro, potranno essere annoverati nella categoria per un fondamentale focus: migliorare ogni giorno questa Community.

Una delle "carte" fondamentali per individuare un DOC è relativo al valore dimostrato (in queste pagine) nel condividere la propria esperienza...aiutando ancor più i neofiti.
Se sei un buon fotografo hai il diritto (come gli altri) di condividere le tue esperienze; il ringraziamento sincero della Community resterà sempre il miglior premio.

Certamente, l'etichetta non è fondamentale, ma se il forum è oggi un luogo di ritrovo (non solo virtuale) è grazie ai molti Nikonisti che hanno fatto di questa Community un punto di riferimento quotidiano.

A presto, con nuovi spunti interessanti

Michele Difrancesco
www.nital.it
oceano
Si...credo fermamente che le parole e i ringraziamenti della community valgano molto di più di una qualsiasi etichetta.
morgan
Complimenti Gabriele,
hai un bellissimo portfolio, in particolare mi sono sembrate molto interessanti due sezioni, "Portraits" e "London" wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
Fedro
Pollice.gif commento su pn
oceano
Grazie davvero.

Un bellissimo commento Fedro.
photoflavio
Commentato "sotto pseudonimo" su PN.

Complimenti, guru.gif
F.


ConteMaxS
QUOTE(oceano @ Apr 13 2005, 06:29 PM)
Michele questo cosa vuol dire che se fossi un ottimo fotografo avrei il diritto di dire il mio parere e se non fosse così farei meglio a tacere?

Sinceramente non sento il bisogno di confrontarmi con gli altri utenti...comunquesia...divertiti  http://www.photo.net/photodb/member-photos...&user_id=924540
*



Alla faccia del panzarotto fritto ripieno di provola di bufala Campana DOC, e tu ti sati zitto zitto?
Complimenti e che bel B/N.
Bravo guagliò.
ConteMaxS
QUOTE(Michele Difrancesco @ Apr 14 2005, 08:57 AM)
QUOTE(oceano @ Apr 13 2005, 09:22 PM)
Grazie delle splendide parole ragazzi.
*



Se sei un buon fotografo hai il diritto (come gli altri) di condividere le tue esperienze; il ringraziamento sincero della Community resterà sempre il miglior premio.

*



Michè e questo è bravo, eppure assaje.
Hai veramente ragione, il premio più bello è quello conferito dalla Comunity a prescindere da tutto.
Buon lavoro e buona partecipazione a tutti.
oceano
Grazie a tutti davvero...i vostri commenti mi lusingano.
zalacchia
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ...non vi dico perche rido sennò mi bannano... tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Leggo solo ora questo post, mi sono accorto che stava prendendo una brutta piega e invece....sorpresa, ne è uscito un portfolio di tutto rispetto...anzi di più!

Complimentissimi per le belle e intense immagini, mi sono piaciute molte.

Ciao
Stefano Z.
Giacomo.B
Bravo davvero......COMPLIMENTI!!!
Concordo anche sulle promozioni sul campo che sono state effettuate...tutte persone meritevoli di questa qualifica, anche se a parer mio dovrebbe essere assegnata anche ad OESSE, utente con tutte le carte in regola per fregiarsi del DOC...
Complimenti comunque e AUGURI A TUTTI
Giacomo.B
P.S non conosco l'utente OESSE e non percepisco nessun compenso da parte sua, conosco la sua grande preparazione come del resto quella dei "DOC".
Flanker78
Ci mancherebbe...anch'io ho fatto dei nomi e nessuno potrebbe mai dubitare che se esprimiamo un parere in merito ad una persona meritevole possano esserci degli interessi! messicano.gif
_ROY_
QUOTE(oceano @ Apr 13 2005, 07:29 PM)
Michele questo cosa vuol dire che se fossi un ottimo fotografo avrei il diritto di dire il mio parere e se non fosse così farei meglio a tacere?

Sinceramente non sento il bisogno di confrontarmi con gli altri utenti...comunquesia...divertiti  http://www.photo.net/photodb/member-photos...&user_id=924540
*



ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

non dico altro....
gran B&N!

Complimentz!
Carlo79
QUOTE(Giacomo.B @ Apr 15 2005, 10:26 PM)

Concordo anche sulle promozioni sul campo che sono state effettuate...tutte persone meritevoli di questa qualifica,
*




hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif


rolleyes.gif
photoflavio
QUOTE(Giacomo.B @ Apr 15 2005, 09:26 PM)
Bravo davvero......COMPLIMENTI!!!
Concordo anche sulle promozioni sul campo che sono state effettuate...tutte persone meritevoli di questa qualifica, anche se a parer mio dovrebbe essere assegnata anche ad OESSE, utente con tutte le carte in regola per fregiarsi del DOC...
Complimenti comunque e AUGURI A TUTTI
*



Concordo pienamente, OESSE è uno dei miei punti di riferimento. Pollice.gif
Dunque: OESSE for DOC

Flavio

toad
QUOTE
Concordo pienamente, OESSE è uno dei miei punti di riferimento. 
Dunque: OESSE for DOC


Pollice.gif Pollice.gif
Carlo79
Ovviamente non posso fare altro che concordare con Voi sulla nomina di Marco !!! ma ragazzi mi verrebbe in mente una lista lunga tipo papiello per elencarvi chi doveva essere e non è stato!!! Dico un nome su tutti Franz sempre disponibile a dare consigli nonchè una persona squisita nella vita ( l'ho conosciuto di persona, non parlo per sentito dire ) !!! Ci sarebbe da chiacchierare parecchio a questo punto e permettetemelo, fare anche anche qualche atto di presunzione visto chi è stato nominato a "prima botta" !!!

Con immensa stima

il Vs. Carlo smile.gif biggrin.gif wink.gif
@ssembl@tore
QUOTE(oceano @ Apr 13 2005, 07:29 PM)
Michele questo cosa vuol dire che se fossi un ottimo fotografo avrei il diritto di dire il mio parere e se non fosse così farei meglio a tacere?

Sinceramente non sento il bisogno di confrontarmi con gli altri utenti...comunquesia...divertiti  http://www.photo.net/photodb/member-photos...&user_id=924540
*




Complimenti!!! guru.gif
ConteMaxS
QUOTE(Carlo79 @ Apr 18 2005, 06:10 PM)
..................................visto chi è stato nominato a "prima botta" !!! 

Con immensa stima

il Vs. Carlo  smile.gif  biggrin.gif  wink.gif
*



'O contano 'e ccummare chist'affare:
"Sti fatte nun só' rare,
se ne contano a migliara!

A 'e vvote basta sulo na guardata,
e 'a femmena è restata,
sott''a botta, 'mpressiunata..."


Séh! na guardata, séh...
Séh! na 'mpressione, séh...

Va' truvanno mo chi è stato
ch'ha cugliuto buono 'o tiro:
chillo, 'o fatto, è niro, niro,
niro, niro comm'a che!...


TAMMURRIATA NERA

Eh, eh, eh, Carlè mi hai tentato.....
Carlo79
QUOTE(ConteMaxS @ Apr 18 2005, 07:24 PM)
QUOTE(Carlo79 @ Apr 18 2005, 06:10 PM)
..................................visto chi è stato nominato a "prima botta" !!! 

Con immensa stima

il Vs. Carlo  smile.gif  biggrin.gif  wink.gif
*



'O contano 'e ccummare chist'affare:
"Sti fatte nun só' rare,
se ne contano a migliara!

A 'e vvote basta sulo na guardata,
e 'a femmena è restata,
sott''a botta, 'mpressiunata..."


Séh! na guardata, séh...
Séh! na 'mpressione, séh...

Va' truvanno mo chi è stato
ch'ha cugliuto buono 'o tiro:
chillo, 'o fatto, è niro, niro,
niro, niro comm'a che!...


TAMMURRIATA NERA

Eh, eh, eh, Carlè mi hai tentato.....
*




wink.gif wink.gif wink.gif

sparami un racconto, ne ho bisogno!!! sò stato a letto 10gg !!! biggrin.gif

Se è con dedica personale ancora meglio rolleyes.gif

Riguardo alla provocazione:" ò ssaje cà io e cose stort nun me fir rè verè " wink.gif
Giorgio Baruffi
ehm... un aiutino per un polentone che ha capito solo i vostri nomi degli ultimi due post?
laugh.gif laugh.gif tongue.gif
Carlo79
QUOTE
ò ssaje cà io e cose stort nun me fir rè verè


traduco: " Lo sai che io le cose storte non le posso vedere "
Giorgio Baruffi
Grazie Carlo... e la "poesia" del Conte? biggrin.gif
ConteMaxS
QUOTE(GiorgioBS @ Apr 18 2005, 07:01 PM)
Grazie Carlo... e la "poesia" del Conte?  biggrin.gif
*



Perdonateci l' OT, ma la nostra cultura Partenopea è così ricca che si presta ad ogni occaione.

Dunque.
La Tammurriata Nera, non è una poesia, bensì una Tammurriata...cioè una canzone popolare ritmata a suon di Tammorre (un tamburello piuttosto grande costituito da un cerchio in legno ricoperto con pelle di capra essiccata....erdità della varie dominazioni...un fatto antico ma in riscoperta).
Nel dopoguerra, non era raro che le donne del sul mettessro al mondo neonati non proprio "Italianissimi".
Allora, il popolo diceva che una ragazza "era rimasta impressionata con un niente, una guardata è bastata...e chi sa' chi è che ha colto il tiro...il fatto è nero, nero".

Lo raccontano le comari questo fatto:
"Queste cose non sono rare,
se ne vedono a migliaia!

A volte basta solo una guardata,
e la donna è rimasta,
dal fatto, impressionata…"

Séh! una guardata, séh...
Séh! una impressione, séh...

Chi sa chi è stato
che ha fatto centro:
quello il fatto, è nero, nero,
nero, nero, non so come!
ConteMaxS
QUOTE(ConteMaxS @ Apr 18 2005, 07:32 PM)
Nel dopoguerra, non era raro che le donne del sud mettessero al mondo neonati non proprio "Italianissimi".

*


Giorgio Baruffi
Grazie Conte... credo che ogni tanto un OT di carattere culturale ci possa stare no?

wink.gif
ConteMaxS
QUOTE(GiorgioBS @ Apr 18 2005, 07:39 PM)
Grazie Conte... credo che ogni tanto un OT di carattere culturale ci possa stare no?

wink.gif
*




Hai voglia!!!! Come fotografi senza una "base culturale"?

http://www.nacchereetammorra.it/
Giorgio Baruffi
acc... bella la foto che hai inserito in proposito, molto intensa l'espressione che hai colto... mi piace un sacco riuscire a sapere di più sulle varie "culture" che animano il nostro bel paese e per merito tuo, di Sergio, di Francesco, di Carlo e di Bruno, sto "vivendo" la campania in una bellissima maniera...

grazie

ConteMaxS
QUOTE(GiorgioBS @ Apr 18 2005, 08:56 PM)
acc... bella la foto che hai inserito in proposito, molto intensa l'espressione che hai colto... mi piace un sacco riuscire a sapere di più sulle varie "culture" che animano il nostro bel paese e per merito tuo, di Sergio, di Francesco, di Carlo e di Bruno, sto "vivendo" la campania in una bellissima maniera...

grazie
*



Il musicista di prima ssta suonando la Tammorra, questo le Castagnole...o nacchere.....
E poi basta che abbiamo sviato la discussione.
Giorgio Baruffi
hai ragione, ne apriremo una ad hoc alla prima occasione...

wink.gif
oesse
ragazzi, postiamo foto in massimo 800x600 o qualcuno, come me, non la vede!

.oesse.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.