Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
zero_cool
ciao a tutti sto per comprare obiettivo Nikkor AF 80-200mm F/2.8 ED a 860€

insieme ci compro il moltiplicatore AF-S TC-20E II a pochissimi euro ohmy.gif che ne dite lo faccio? messicano.gif
Giorgio Baruffi
li hai gli euri?

siii?

allora che aspetti?
zero_cool
certo posso comprare un momento e altro ma voglio sapere come va questo AF 80-200mm F/2.8 ED? smilinodigitale.gif
Fabio Blanco
L'80-200 AF è un'ottica eccezionale, altro non c'è che dire.

Il TC20 EII è un ottimo duplicatore, ma non è accoppiabile con l'80-200 AF-D infatti la serie TC EII può essere usato solo con le ottiche AFS.

Dovrai cercare quindi qualche altro moltiplicatori di focale.
gimart
QUOTE(zero_cool @ Apr 9 2005, 01:21 PM)
ciao a tutti sto per comprare obiettivo Nikkor AF 80-200mm F/2.8 ED a 860€

insieme ci compro il moltiplicatore AF-S TC-20E II a pochissimi euro  ohmy.gif  che ne dite lo faccio? messicano.gif
*



Ma perchè diavolo scrivi sempre in grassetto?
Bruno L
Il Nikkor AF 80-200mm F/2.8 ED a 860€ mi sembra un po caro, il prezzo corrente nell'usato, infatti, è intorno ai 700. Comunque accertati che abbia almeno il paraluce in dotazione, è un accessorio opzionale e altrimenti lo devi comprare a parte.
saluti
Bruno
F.T.
Ciao,

credo che l'80-200 ed sia uno dei migliori obiettivi sfornati da Nikon. E' ottimo a tutta apertura e questo è un parametro da non sottovalutare.
Inoltre mi da molte soddisfazioni anche in ambito digitale....

Ti allego qualche scatto che non è il massimo ma forse rende l'idea
zero_cool
QUOTE(Fabio Blanco @ Apr 9 2005, 02:10 PM)
L'80-200 AF è un'ottica eccezionale, altro non c'è che dire.

Il TC20 EII è un ottimo duplicatore, ma non è accoppiabile con l'80-200 AF-D infatti la serie TC EII può essere usato solo con le ottiche AFS.

Dovrai cercare quindi qualche altro moltiplicatori di focale.
*




mmmmm capisco hmmm.gif
Simone Cesana
ciao!
l'ho provato e anche secondo me, come già scritto da bruno, è un pò caro però è un ottimo obiettivo..
F.T.
scusate raga ...
non riesco ad allegare le immagini ...
qualcuno può gentilmente aiutarmi.....

Mi sento un pò incapace.... grazie..
F.T.
Scusa per le immagini in ritardo....
Giorgio Baruffi
ciao Francesco...

che metodo vuoi utilizzare? allegarle direttamente nella tua risposta oppure linkarle posizionandole da qualche altra parte?

nel primo caso ti consiglio comunque di ridurle ad 800x600 con un peso di circa 2/300Kb ed usare il tastino sfoglia per poi allegarla, nel topic vedrai solo un link all'immagune allegata...

nel secondo caso (quello che utilizzo io ad esempio) metti la fotografia su di un tuo spazio web, copi l'indirizzo completo (a partire da http://www. ecc. ecc.l) e lo inserisci nel topic utilizzando i tag [ img] e [ /img ] levando però gli spazi che io ho appositamente messo fra leparentesi quadre e le parole img ed /img...

prova e fammi sapere...
F.T.
Ciao GiorgioBS,
grazie per l'aiuto ...
dopo opportuna riduzione intorno ai 300Kb, usando il tastino sfoglia... e successivamente il tastino allega... non succede niente... è come se si predisponesse per allegare il files ma poi nulla... non so dove sbaglio....
Giorgio Baruffi
una volta che hai premuto Sfoglia ed hai trovato la fotografia, clicca semplicemente su Inserisci la risposta...
ora provo anche io per vedere se magari non ci sia qualche problema sul server...
Giorgio Baruffi
in effetti funziona...
F.T.
no non cambia niente... non riesco proprio a capire, potrei essere io a non poter inviare immagini??
Giorgio Baruffi
mah! strano... non riesco proprio a capire... hai qualche antivirus particolare? oppure un firewall? (io ho Norton Internet Security) prova a disattivarlo...

F.T.
ho provato ma con scarsi risultati.....si vede che non è serata...
Giorgio Baruffi
mi spiace...

se mi sorviene qualcos'altro te lo comunico....

F.T.
Ci sono riuscito?? Speriamo...
F.T.
Scusate se ho dovuto litigarci ma alla fine ci sono riuscito anche io...
Spero che le immagini possano servire.... mi scuso ancora per la mia "incapacità".

P.S.: Grazie Sergio per l'interessamento e per i consigli
Giorgio Baruffi
e ci sei riuscito si, bene, e con due belle fotografie anche! Complimenti!

Pollice.gif


p.s. se ti riferivi a me sono Giorgio... wink.gif

F.T.
Scusa per l'errore di battitura .... GiogioBS ...... e grazie ancora
zero_cool
hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif ci ho ripensato non la compro lo so che e ottimo obiettivo ma almeno aspetto qualche novità Pollice.gif
zero_cool
QUOTE(gimart @ Apr 9 2005, 08:55 PM)
QUOTE(zero_cool @ Apr 9 2005, 01:21 PM)
ciao a tutti sto per comprare obiettivo Nikkor AF 80-200mm F/2.8 ED a 860€

insieme ci compro il moltiplicatore AF-S TC-20E II a pochissimi euro  ohmy.gif  che ne dite lo faccio? messicano.gif
*



Ma perchè diavolo scrivi sempre in grassetto?
*



scusa se scrivo il grassetto strano mica SBIRCIO e abitudine nei siti dei miei amici non dicono niente voi boh non vi capisco. hmmm.gif
serdor
QUOTE(francesco.taurozzi @ Apr 9 2005, 09:45 PM)
no non cambia niente... non riesco proprio a capire, potrei essere io a non poter inviare immagini??
*



Probabilmente i file sono troppo pesanti,prova ad alleggerirli (diciamo intorno ai 100K) e risoluzione 100 dpi

Ciao
Sergio
oesse
QUOTE(zero_cool @ Apr 9 2005, 11:36 PM)
QUOTE(gimart @ Apr 9 2005, 08:55 PM)
QUOTE(zero_cool @ Apr 9 2005, 01:21 PM)
ciao a tutti sto per comprare obiettivo Nikkor AF 80-200mm F/2.8 ED a 860€

insieme ci compro il moltiplicatore AF-S TC-20E II a pochissimi euro  ohmy.gif  che ne dite lo faccio? messicano.gif
*



Ma perchè diavolo scrivi sempre in grassetto?
*



scusa se scrivo il grassetto strano mica SBIRCIO e abitudine nei siti dei miei amici non dicono niente voi boh non vi capisco. hmmm.gif
*



usare il grassetto ed i caratteri maiuscoli in internet equivale a gridare.
Questione di netiquette.

.oesse.
zero_cool
e se ci sono i ciechi qui dentro? hmmm.gif
giannizadra
Nella fattispecie, beati loro...
oesse
QUOTE(zero_cool @ Apr 10 2005, 12:18 PM)
e se ci sono i ciechi qui dentro? hmmm.gif
*


se ci sono perosne non vedenti non e' gridando che possono leggere.

.oesse.
zero_cool
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.