ilwiLLy
Nov 4 2009, 11:55 PM
Ciao a tutti sono nuovissimo del forum, per� conosco qualkosa tramite mio cugino che � gi� un nikonista ed � da molto tempo qui tra di voi, ho acquistato una Nikon Coolpix S220, e ho iniziato a fare qualke foto qua e la vorrei saper da voi qualke impressione su questa digitale, isomma vorrei sapere da voi esperti i PRO e i Contro della S220.
Grazie mille
Guglielmo
ilwiLLy
Nov 5 2009, 05:18 PM
nessuno nessuno ha provato questa digitale??
grazie ancora
desert86
Nov 9 2009, 09:31 AM
Ciao e benvenuto nel mondo Nikon.
La Coolpix 220 � una buona macchina per iniziare a conoscere il marchio Nikon e le sue qualit�; i menu sono semplici, la macchina � molto compatta e le foto in molti casi non sono male.
Ovviamente la fascia a cui appartiene non consente di realizzare scatti "decenti" in situazioni molto critiche di luminosit� ma nn � che da una etry level cos� ci si pu� aspettare foto da reflex, quindi vai tranquillo con la 220 che per iniziare � una buona macchinetta!
Un saluto, Marco
ilwiLLy
Nov 9 2009, 09:50 PM
Grazie mille x l'accoglienza Marco, si hai capito al volo il mio utilizzo � per foto a fine amatoriale e per eventuali aiuti nel mio lavoro di grafico, ti ringrazio vivamente dell'attenzione, e sicuramente ci sar� occasione per farvi vedere qualke foto scattata con la mia nuova Nikon

Grazie
un saluto
Guglielmo