Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
__Claudio__
Una segnalazione all'ADMIN. Non sapendo dove scriverlo lo posto in Life essendo al sezione più seguita.
Ho tentato invano di mandare due volte un MP all'utente Nico guru.gif .
La risposta che mi da il Messaggio è che l'utente non è abilitato a ricevere MP ohmy.gif
Mi sembra di ricoradare che Nico sia stato già "vittima" incolpevole di un disguido simile tempo fa. Magari si può fare qualcosa per controllare....
grazie.gif e scusate il fuori programma.
vecchiobart
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 6 2005, 05:31 PM)
Una segnalazione all'ADMIN. Non sapendo dove scriverlo lo posto in Life essendo al sezione più seguita.
Ho tentato invano di mandare due volte un MP all'utente Nico guru.gif .
La risposta che mi da il Messaggio è che l'utente non è abilitato a ricevere MP ohmy.gif
Mi sembra di ricoradare che Nico sia stato già "vittima" incolpevole di un disguido simile tempo fa. Magari si può fare qualcosa per controllare....
grazie.gif  e scusate il fuori programma.
*



la stessa cosa è successa a me nei tuoi confronti.

ciao
antonio
__Claudio__
hmmm.gif .....allora dipende da qualcos'altro visto che ho ricevuto poco fa un MP da altro utente...
_Nico_
Eccomi, caro Claudio. Gl'impegni mi obbligano a incursioni da vampiro, ma cerco d'esserci... rolleyes.gif
Luca Moi
Chissà, magari l'impossibilità di mandare MP a Nico e Claudio è dovuta ad una scelta precisa degli amministratori, che hanno finalmente deciso di assegnare loro, unanimemente riconosciuti tra i più preziosi partecipanti del forum, una avvenente segretaria preposta allo smaltimento della normale corrispondenza biggrin.gif
ConteMaxS
QUOTE(Luca Moi @ Apr 6 2005, 10:38 PM)
Chissà, magari l'impossibilità di mandare MP a Nico e Claudio è dovuta ad una scelta precisa degli amministratori, che hanno finalmente deciso di assegnare loro, unanimemente riconosciuti tra i più preziosi partecipanti del forum, una avvenente segretaria preposta allo smaltimento della normale corrispondenza biggrin.gif
*




infatti....hanno scelto me!!!!
Giorgio Baruffi
povero Dott. Nicosia, povero... biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif
morgan
QUOTE(ConteMaxS @ Apr 6 2005, 10:48 PM)
QUOTE(Luca Moi @ Apr 6 2005, 10:38 PM)
Chissà, magari l'impossibilità di mandare MP a Nico e Claudio è dovuta ad una scelta precisa degli amministratori, che hanno finalmente deciso di assegnare loro, unanimemente riconosciuti tra i più preziosi partecipanti del forum, una avvenente segretaria preposta allo smaltimento della normale corrispondenza biggrin.gif
*




infatti....hanno scelto me!!!!
*


I che affar che hann fatt!!! laugh.gif laugh.gif
Marco Negri
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 6 2005, 05:31 PM)
Una segnalazione all'ADMIN. Non sapendo dove scriverlo lo posto in Life essendo al sezione più seguita.
Ho tentato invano di mandare due volte un MP all'utente Nico guru.gif .
La risposta che mi da il Messaggio è che l'utente non è abilitato a ricevere MP ohmy.gif
Mi sembra di ricoradare che Nico sia stato già "vittima" incolpevole di un disguido simile tempo fa. Magari si può fare qualcosa per controllare....
grazie.gif  e scusate il fuori programma.
*




Ciao...
Mi sono permesso di girare la comunicazione agli Admin Nital, in modo da risolvere al più presto il disguido.

Un cordiale saluto.... wink.gif
__Claudio__
Grazie per il tuo sempre prezioso intervento Grande Marco!
Oggi tutto va per il meglio! guru.gif
Michele Difrancesco
Considerando che il nickname è _Nico_ con gli underscore... confermo che l'MP arriva anche lui...

Sicuri di aver inserito in nome corretto?
grazie
MD


effettivamente è una disattenzione che avevo vissuto anche io tempo fa...
__Claudio__
E' la stessa disattenzione che ha colpito anche me...grazie Michele!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.