QUOTE(mariomc2 @ Nov 3 2009, 12:29 AM)

Esatto come servizio ma attento un servizio nei due sensi! Hai idea di quante grane questo forum, grazie alle consulenze dei suoi utenti, evita alla Nital, grazie al Forum Nital pu� permettersi di avere un FAQ praticamente inesistente.
D'altro canto uno dei due sensi, quello a favore degli utenti, � monco per regolamente, ade sempio � impossibile utilizzare il forum per problemi relativi all'assitenza, altro esempio � impossibile avere risposte ufficiali a quesiti importanti come ad esempio la validit� della garanzia...
Concordo, Nital ottiene un benefit da questo forum, oltre a fornire valore aggiunto al cliente.
Molti non hanno idea di che mole di struttura occorrerebbe avere per mantenere un call center per rispondere alle presunte chiamate per malfunzionamenti che in realt� dipendono da errate interpretazioni della manualistica.
Correzioni di difetti di prodotto ottenibili con upgrade di firmware, che invece dovrebbero essere fatti in garanzia da LTR.
P.S. ma a nessuno da fastidio il banner laterale che nei propri messaggi privati, se si usa uno schermo 16/10 si sovrappone a parte del messaggio?
Della serie ce n'� uno solo ma rompe per 3

QUOTE(SkZ @ Nov 3 2009, 12:56 AM)

le lamentele per l'assistenza fatte qui sono solo per forzare la mano. Basta contattare LTR o Nital per sporgere lamentele.
Io non dico assolutamente che questo forum vale varie centinaia di euro di rincaro, ovviamente.
C'e' anche da dire che molte discussioni aperte sono doppioni (spesso inutili).
Un forum ufficiale Nital dovrebbe fornire pure il servizio reclami, in quanto ufficiale Nital e quindi attento alla soddisfazione del cliente, sarebbe il caso poter interloquire con un responsabile accreditato che si interfacci con LTR per risolvere anche le controversie pi� delicate visto che si dichiara che LTR � indipendente da Nital (cosa da verificare, spesso nei gruppi ci sono aziende distinte ma sempre con i medesimi burattinai).
Chiss� perch� magicamente le posizioni delle tutte aziende, diventano meno intransigenti se si portano in piazza le magagne ...
Quante si sono mosse a seguito di articoli o servizi in TV/cartastampata? (leggi "altro consumo" o "mi manda raitre" tanto per citarne un paio)
Non sarebbe meglio lavare i panni sporchi in casa? magari senza lunghe telefonate o rimbalzi a mille figure che temporeggiano e non decidono?
Il forum � un'importante risorsa pure per Nital, nessuna azienda fa nulla per nulla, se viene mantenuta una struttura del genere, � perch� ha il suo bel tornaconto, la saggezza popolare insegna che le collaborazioni durano se entrambe le parti ne hanno vantaggio (i buoni samaritani non esistono nel mondo degli affari).