Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gmatteo71
Sono un fotoamatore non molto evoluto pur avendo una D200 acquistata usata con un obiettivo alquanto pessimo innestato sopra.
Alcuni amici mi hanno consigliato l'obiettivo in questione dicendomi che ha un buon rapporto qualità/prezzo.
Ho già avuto modo di provarlo ma solo per pochi scatti e non mi sembra tanto malvagio, però vorrei alcuni consigli da chi lo possiede o da chi lo ha posseduto.
Il mio budget non è molto alto e amo fotografare un pò di tutto, dal ritratto al panorama.
Cosa ne pensate della scelta?.

Grazie anticipatamente.

Matteo
aproserpio
Penso che tu abbia postato la domanda nella sezione sbagliata, i moderatori di riprenderanno.
Ad ogni modo di sigma 24-70 ce ne sono 3 versioni:
-aspherical
-macro dg
-hsm

Le ho messe in ordine di qualità (a detta di molti in vari post)

Io ho provato solo il secondo, la via di mezzo, ma non mi ha entusiasmato molto, ho optato per il sigma 18-50 f2.8 macro hsm che a mio giudizio ha un range di focali molto più comodo su un DX e una resa più nitida con i colori più neutri.
Andrea
raffer
Non conosco l'obiettivo in oggetto, ma so che qui si parla solo di obiettivi Nikkor. dry.gif

Raffaele
Alessandro Castagnini
Non trattando di obiettivo Nikon, sposto.

Ciao,
Alessandro.
gmatteo71
Mentre scrivevo le mie scuse per aver sbagliato sezione la discussione è stata spostata.
Cercherò di non fare più di questi errori.
Non è per giustificarmi ma avevo letto anche di obiettivi non NIKKOR nella sezione precedente ed è per questo che mi ero permesso di postarla lì.
Comunque l'obiettivo in questione è il Macro DG.

Scusate ancora per l'errore.
Errare humanun est.
Matteo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.