Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rossanop
Ecco cosa ho trovato mentre passeggiavo con alcuni amici fotografi all'interno della murgia del mio paese, mentre provavo la d700 con un obiettivo degli anni 80 senza cpu e messa a fuoco manuale conpresa l'apertura del diaframma

1 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
un pezzo da museo...alla faccia dell'inquinamento !!! .................. wink.gif
rossanop
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 15 2009, 07:52 PM) *
un pezzo da museo...alla faccia dell'inquinamento !!! .................. wink.gif

Credo proprio di si, e' stato un macello all'inizio per mettere a fuoco manualmente oltre che usare la ghiera dei diaframmi per l'apertura o chiusura della stessa oltre a modificare la rotellina del tempo d'esposizione dato che scatto in manuale, ma ero curioso di provare questo obiettivo pagato 30 euro, per l'inquinamento quello era solo una piccolissima parte fotografato, pensa che cerano anche amianto televisioni lavatrici ecc...
Pierangelo Bettoni
beh dai, non male il reportage, potevi fotografare l'amianto !
direi ottimo l'obiettivo wink.gif
Alberto Olivero
Ma cosa c'è di naturalistico in queste foto ???
Io lo vedrei meglio in una sezione dedicata al reportage biggrin.gif

Ciao

Alberto
rossanop
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Oct 15 2009, 08:57 PM) *
beh dai, non male il reportage, potevi fotografare l'amianto !
direi ottimo l'obiettivo wink.gif

Ciao Pierangelo, contento che ti piaccia il reportage e l'obiettivo, credevo di aver fatto una ca..ata ma dato il prezzo ho voluto fare una prova

QUOTE(Alberto Olivero @ Oct 15 2009, 09:05 PM) *
Ma cosa c'è di naturalistico in queste foto ???
Io lo vedrei meglio in una sezione dedicata al reportage biggrin.gif

Ciao

Alberto

Ciao Alberto, l'ho postata in quella sezione come denuncia nei confronti di chi lascia qualunque cosa in natura, e quindi per sensibilizzare, comunque se ritieni che vada meglio qui per me non è un problema.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.