Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao a Tutti! Questa Foto � un po che volevo farvela vedere...� stata fatta a maggio, � una pano fatta da parc guell a Barcellona...ero senza cavalletto..tutto a mano libera...col senno di poi forse non ha senso tenere tutto quel cielo...ma ho scelto di farla cosi in quanto sotto c'erano solo alberi e persone, se eliminavo troppo cielo mi veniva una stricina lunga lunga e non mi piaceva...
che ne dite?
l'orario non era il migliore per scattare..ma si sa quando si � in vacanza...

ciao
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maurizio Rossi
Una buona prova di pano con una conversione in bw Pollice.gif
alessandro.sentieri
Ciao Luca.
A me sembra solo che l'orizzonte o pende o � un p� distorto... guru.gif

Oppikkiami!!!
Ale
bruco82
Grazie Maurizio smile.gif

Ale...Ottipikkier�...ma che occhio c'hai?? l'ho verificato con lo scalimetro eheh tongue.gif ...pende appena appena di 2 millimetri a schermo intero..smile.gif

Grazie la raddrizzo..biggrin.gif

Ciao
Luca

p.s. La pano � fatta con 12 scatti...
Gufopica
Ottima pano e conversion.
Complimenti
Vincenzo.Cicchirillo
Buona Pano, tecnicamente ineccepibile anche se sinceramente il soggetto non mi esalta, ma questi sono gusti personali. Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Tecnicamente davvero ben fatta ....per gusto personale leverei un po' di cielo ....ottima anche la conversione ....

complimenti

Ciao Massy
Foffonews
Veramente un gran bel lavoro di unione e stupenda la conversione!
OBBRAVO!
bruco82
Grazie anche agli ultimi passaggi..era tanto che volevo farvela vedere..smile.gif

ciao
Luca
Maury_75
Se + in gi� non potevi andare hai composto bene cos�, quelle piccole nuvole ti hanno salvato il cielo! Pollice.gif
Saluti Maury
Lavina Simone
Essendo un amante del B&W mi verrebbe da dirti che e`` bella(in un certo senso lo e`)ma questo pano lo vedrei bene a colori.Forse perche` mi immagino quel cielo di un blu profondo con le nuvole bianche che contrastano. hmmm.gif
Comunque sia Pollice.gif
Ciao
bruco82
Grazie Maury e Simo! appena posso metto quella a colori...se ce la faccio anche oggi pome..smile.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.