francescotruono@tiscali.it
Sep 22 2009, 11:00 PM
QUOTE(carmine_col @ Sep 22 2009, 11:44 PM)

Mi mette un attimino tristezza questo post....
Dal mio canto, posso affermare che trovare persone interessate realmente ad un certo tipo di fotografia, magari la fotografia con la "F" maiuscola non � facile. Meglio quella semplice, commerciale e a pi� rapido impatto emotivo. Mi emoziono poich� conosco il personaggio... e per il resto pu� anche bastare cos�. Vedo anche nel mio piccolo e anche altrove che le fotografie pi� commentate sono le pi� scontate..... quelle che parlano di schemi comuni e standard, perch� qualcuno una mattina si � svegliato ed ha introdotto la regola dei terzi.....
Uscire dagli schemi invece � una sfida, guardare un p� oltre l'immagine stessa ed porsi delle domande, dei perch� � sicuramente molto pi� emotivamente coinvolgente, avere l'intuizione e la rapidit� di cogliere particolari che solo ed unicamente tu hai visto, � straordinario....
Valuta bene la tua scelta... dal mio canto posso solo dirti che mi dispiace molto!
a presto

Caro Carmine
Vedi non tutto � un fallimento.
Ho conosciuto grazie al forum una persona come te che si � guadagnato il rispetto prima come uomo ed � la cosa a miei occhi pi� importante e poi come fotografo.
Il resto caro Carmine � relativo anzi � solo.............Carta Colorata.
francesco
Ps
Penso di andare all' Exp� del Jazz a Cagliari dal 20 al 22, oggi ho chiesto gli accrediti per quella manifestazione e per Umbria Jazz Winter.
Chiss� che non ci si possa incontrare.
Ci si vedr� comunque da qualche parte in..........GiroInGiro ci si incontra sempre.
Il mondo del jazz � fatto cos� ci si ritrova sempre da qualche parte.