Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
CDT
Sabato ho acquistato la ministampante Polaroid Pogo! Da un primo utilizzo mi pare buona. Ho notato che quando esce la carta, la stampa presenta delle "striature".... � normale? Ho utilizzato la carta in dotazione all'interno della confezione... prover� con carta acquistata separatamente. Cmq � davero comoda: provata direttamente da fotocamera, da cellulare.....vedr� da PC. Fatemi sapere per le striature!! rolleyes.gif
F.Giuffra
Come � andata a finire con le striature? La usi ancora o � gi� finita in cantina? Raccontami qualcosa che mia moglie la vuole regalare ad un parente... merita?
decarolisalfredo
QUOTE(CDT @ Sep 21 2009, 11:12 AM) *
Sabato ho acquistato la ministampante Polaroid Pogo! Da un primo utilizzo mi pare buona. Ho notato che quando esce la carta, la stampa presenta delle "striature".... � normale? Ho utilizzato la carta in dotazione all'interno della confezione... prover� con carta acquistata separatamente. Cmq � davero comoda: provata direttamente da fotocamera, da cellulare.....vedr� da PC. Fatemi sapere per le striature!! rolleyes.gif

Le striature indicano che le testine non sono ben allineate, cosa dicono le istruzioni in proposito?

Se non dicono nulla, prova ad estrarre ed riinserire con cura le cartucce senza forzare.
F.Giuffra
Il parente ha girato a me il regalo. Purtroppo non ho ancora trovato delle carte di ricambio ma ho notato che molte stampe hanno fastidiose righe, spesso delle sbavature di colore che le rendono inguardabili. Non esistono cartucce, usa solo dei fogli di carta adesiva da 3x2 pollici, senza inchiostro.

Esiste qualche trucco per evitare le striature e sbavature di colore? Qualcuno ha qualche esperienza in proposito? Sul sito Polaroid non ho trovato nulla in proposito. In fondo � importato dalla Nital...

Fabrizio
freax
QUOTE(F.Giuffra @ Dec 26 2009, 11:38 PM) *
Il parente ha girato a me il regalo. Purtroppo non ho ancora trovato delle carte di ricambio ma ho notato che molte stampe hanno fastidiose righe, spesso delle sbavature di colore che le rendono inguardabili. Non esistono cartucce, usa solo dei fogli di carta adesiva da 3x2 pollici, senza inchiostro.

Esiste qualche trucco per evitare le striature e sbavature di colore? Qualcuno ha qualche esperienza in proposito? Sul sito Polaroid non ho trovato nulla in proposito. In fondo � importato dalla Nital...

Fabrizio

veramente alla presentazione del prodotto ricordo chiaramente che uno degli aspetti "rivoluzionari" di questa stampante era proprio la carta , che conteneva al suo interno gi� l'inchiostro necessario e in realt� la Pogo non � una vera e propria stampante ma praticamente innesca solo l'emulsione di questo inchiostro o qualcosa di molto simile .

quindi direi che se quello che dissero alla presentazione � vero , il problema � la carta al 99% .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.