Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Piero_Giacoia
texano.gif Ragazzi ho trovato una bella comparativa di CF, spero di farvi cosa gradita.

http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20090326
alexb61
Aggiungo anche questo sito, potete scegliere la fotocamera e vedere la velocità di trasferimento dati delle varie schede.
Ciao

alex
bergat@tiscali.it
QUOTE(laerte_54 @ Aug 18 2009, 11:18 AM) *
texano.gif Ragazzi ho trovato una bella comparativa di CF, spero di farvi cosa gradita.

http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20090326



laugh.gif Difatti anch'io ho acquistato le Kingston Ultimate 266X
Piero_Giacoia
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Aug 18 2009, 12:23 PM) *
laugh.gif Difatti anch'io ho acquistato le Kingston Ultimate 266X

rolleyes.gif Mi fai sapere come vanno e su che macchina le devi usare.
Thanks
Piero_Giacoia
QUOTE(alexb61 @ Aug 18 2009, 11:49 AM) *
Aggiungo anche questo sito, potete scegliere la fotocamera e vedere la velocità di trasferimento dati delle varie schede.
Ciao

alex

rolleyes.gif Mi sono letto il test fatto con la D700, non riesco a capire come in questo test, le CF Kingston Ultimate 133x siano migliori delle Ultimate 266x, qualcosa non mi quadra, in tutti i test che ho trovato le Kingston Ultimate 266x, si sono dimostrate molto performanti, stranamente nel test sopra indicato si dimostra il contrario, poi a primeggiare sono sempre e solo le Sandisk...
bergat@tiscali.it
QUOTE(laerte_54 @ Aug 18 2009, 01:40 PM) *
rolleyes.gif Mi fai sapere come vanno e su che macchina le devi usare.
Thanks



Vanno benissimo e le uso su D3 e D700, scattando generalmente in Nef.
Anche le 133X svolgono bene ugualmente il loro lavoro
Piero_Giacoia
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Aug 19 2009, 10:54 PM) *
Vanno benissimo e le uso su D3 e D700, scattando generalmente in Nef.
Anche le 133X svolgono bene ugualmente il loro lavoro

rolleyes.gif Mi interesserebbe sapere come si comportano con la D700 e la raffica.
Thanks
bergat@tiscali.it
QUOTE(laerte_54 @ Aug 19 2009, 10:58 PM) *
rolleyes.gif Mi interesserebbe sapere come si comportano con la D700 e la raffica.
Thanks


Se non si supera il valore di carica del buffer, non si notano rallentamenti. Poi chiaramente la velocità di scatto è determinato dalla velocità di svuotamente del buffer condizionato a sua volta dalla velocità della scheda. Ma difficilmente io supero gli otto scatti consecutivi.

Capisco però che chi si trovi a fotografare per pochi secondi Obama, forse desidera una CF più veloce. Ma a me Obama non capita sottomano messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.