Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
F.Giuffra
Agli inizi dell'anno ho preso sulla baia una cf da 32Gb 300x e si è sempre comportata egregiamente, un ottimo rapporto qualità prezzo, mai nessuna foto persa. Ma per maggior sicurezza ne vorrei una uguale per il secondo slot della mia Nikon. Al Photoshow ero l'invidia di tutti gli standisti.

Purtroppo il negozio non ne ha più, qualcuno le ha mica trovate da qualche parte?

Grazie.
castorino
Io normalmente ne uso 2 da otto e non sono mai riuscito a riempirle! Anche ammesso di voler essere prudente ed usarne una per fare il bakup, me ne basterebbero due da sedici, a sto punto non ti conviene montare il WT-4 e scaricare sul computer? Ciao Rino
F.Giuffra
Il mio piccolo cellulare ha Wifi e Gps, la D3x no, pesa già un quintale così, è già difficile da impugnare così, mi ci manca solo il Wt-4 e un portatile per ricevere le foto.
Nonostante il peso dei file con una 32Gb 300x mi trovo benissimo, se ne avessi una altra mi troverei ancora meglio.
Piero_Giacoia
cool.gif Io sulla Baia, ho preso queste CF, Pretec 32GB 32G 233x, la differenza con le 300x è veramente minima.
Le uso sulla D700, inoltre Pretec è rinomata per le CF e simili. Attualmente fa le CF più veloci del mercato.
Andrea Lapi
Io, in un negozio di Firenze, ne ho prese due di quella marca, da 32, ma le mie sono 200x...
Pietro75
... cut...


Nota moderatore: ho rimosso il link: questi collegamenti non sono ammessi dal regolamento
Pino
F.Giuffra
Non voglio una 32Gb 200x nè una 300 da 16, se non la avessi in mano comincerei a pensare che non esistano. Col tempo non dovrebbero aumentare di capacità e velocità (e diminuire di prezzo)?

Comincio a pensare che non la facciano più per oscuri motivi di mercato...
Piero_Giacoia
QUOTE(F.Giuffra @ Aug 14 2009, 12:02 AM) *
Non voglio una 32Gb 200x nè una 300 da 16, se non la avessi in mano comincerei a pensare che non esistano. Col tempo non dovrebbero aumentare di capacità e velocità (e diminuire di prezzo)?

Comincio a pensare che non la facciano più per oscuri motivi di mercato...

texano.gif Potrebbe fare al caso tuo, cerca sulla baia:
PhotoFast 32GB High speed 533x UDMA
Pietro75
QUOTE(F.Giuffra @ Aug 14 2009, 12:02 AM) *
Non voglio una 32Gb 200x nè una 300 da 16, se non la avessi in mano comincerei a pensare che non esistano. Col tempo non dovrebbero aumentare di capacità e velocità (e diminuire di prezzo)?

Comincio a pensare che non la facciano più per oscuri motivi di mercato...


scusa giuffrà mi sono sbagliato biggrin.gif

Chiedo scusa anche ai mod x il link inserito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.