Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Aquilasfx
Salve, dopo un'attenta analisi dei vari zini disponibili, ero orientato a comprarmi la lowepro classified 160, dato che ora ho come corredo: nikon D300+MB10 (vorrei lasciarlo attaccato), e varie lenti, volevo portarmi almeno du lenti una fissata sulla macchinina e un flash tipo l'SB900, ke ne pensate ci starebbe nella borsa?
mariomc2
QUOTE(Aquilasfx @ Aug 6 2009, 01:22 AM) *
Salve, dopo un'attenta analisi dei vari zini disponibili, ero orientato a comprarmi la lowepro classified 160, dato che ora ho come corredo: nikon D300+MB10 (vorrei lasciarlo attaccato), e varie lenti, volevo portarmi almeno du lenti una fissata sulla macchinina e un flash tipo l'SB900, ke ne pensate ci starebbe nella borsa?



Vai sul sito lowepro leggi le specifiche, parla di DSLR professionale. cerchi le dimensioni interne, le confronti con quelle della D300 con MBd10 (le trovi sui libretti) e le confronti se le dimensioni della Reflex sono inferiori a quelle della borsa ci sta se è il contrario non c'entra.
Prova non è difficile
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.