Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
alest
ciao a tutti,
ho appena finito di leggere un sacco di discussioni sui treppiedi .. ma volevo chiedervi qualcosa direttamente. Ho capito che per un buon treppiede bisogna spendere almeno sui 100 caffè..
Ecco io sono alle prime armi e non ho le risorse per prendere un Manfrotto che sarebbe il top.. ho speso già un sacco per la mia d60 che era un sogno l'anno scorso. Cmq ho ancora il kit 18-55 e vorrei spendere risorse più per allargare il mio parco ottiche che per il treppiede.. molti saranno in disaccordo ma io la penso così.. anche perchè non lo userei spesso..
Cmq . . quale mi consigliate ? vorrei stare sotto i 50 euro quindi suppongo che la maggior parte di voi non è informato su cavalletti del genere.. però ci provo..

altra domanda .. ma che altezza dovrebbe avere un treppiede? ? tipo almeno arrivare alla nostra altezza? ad esempio ho trovato dei treppiedi Hama di prezzo abbordabile ma arrivano ai 118 cm o giù di lì..

poi devo considerare qualcos'altro per l'aquisto ?

Grazie per la pazienza..
sangria
ciao

insieme al treppiede è d'obbligo l'aquisto anche di una testa ( a tre movimenti o a sfera o con la slitta micrometrica ecc.), non so se riesci a trovare qualcosa di buono a 50 € comunque prova a dare un occhiata ai benro che sono ottimi e anche più economici di un manfrotto
imarcuccio
Io ho il Manfrotto modo Maxi 785B, pagato una 70ina compresa la testa da Mediaworld. Con la D60 secondo me è ottimo.
omysan
stavo giusto pensando di consigliargli anche io i manfrotto all in one che vendono da MW
alest
grazie mille molto gentili!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.