Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
MagiFX
Salve a tutti,
mi potreste consigliare un battery grip per una vecchia ma pur sempre gloriosa D70?
Il modello MB-D80 calza sulla D70???

Grazie
Antonio Canetti
Fulmine.gif No!!! purtroppo!!!! Fulmine.gif

Antonio

MagiFX
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 28 2009, 07:58 PM) *
Fulmine.gif No!!! purtroppo!!!! Fulmine.gif

Antonio

Peccato! Grazie comunque Antonio per la solerte risposta!!!
aveadeli
Nikon non ha previsto per la D70/D70s la possibilit� di utilizzare un battery grip e pertanto non esiste a catalogo tale accessorio.
Se cerchi sulla baia dovresti riuscire a trovare qualche battery grip non originale che sincronizza il pulsante di scatto aggiuntivo mediante un cavetto ed apposito trasduttore che va ad interfacciarsi con la cellula ad infrarossi del comando a distanza.
I costi se non ricordo male erano nell'ordine di un biglietto verde.
Nessun grip originale anche per D50, D40 e D60.
MB-D80 � al momento compatibile soltanto con D80 e D90
Saluti
MagiFX
QUOTE(aveadeli @ Jul 29 2009, 10:51 AM) *
Nikon non ha previsto per la D70/D70s la possibilit� di utilizzare un battery grip e pertanto non esiste a catalogo tale accessorio.
Se cerchi sulla baia dovresti riuscire a trovare qualche battery grip non originale che sincronizza il pulsante di scatto aggiuntivo mediante un cavetto ed apposito trasduttore che va ad interfacciarsi con la cellula ad infrarossi del comando a distanza.
I costi se non ricordo male erano nell'ordine di un biglietto verde.
Nessun grip originale anche per D50, D40 e D60.
MB-D80 � al momento compatibile soltanto con D80 e D90
Saluti

Grazie mille aveadeli...ora prover� a fare una ricerca!
Alessandro Castagnini
Motivo particolare per voler applicare un battery pack alla D70?
Personalmente (anche se, sicuramente, funzionano bene...?), non attaccherei nulla non originale alla mia macchina, soprattutto se � un accrocchio.

Avendo ancora anche la D70s, non credo che la tua sia una motivazione per avere pi� batteria a disposizione: una carica dura un sacco.

Ciao,
Alessandro.
MagiFX
QUOTE(xaci @ Jul 29 2009, 03:14 PM) *
Motivo particolare per voler applicare un battery pack alla D70?

Faccio Time lapse quando sono in viaggio/vacanza collegando la mia D70 con un intervallometro Pclix LT100 e riprendo in sequenza a camera fissa su treppiede. A volte avere maggiore autonomia diventa utile a prevenire l'arresto durante un momento magico da catturare!

Ho dato un occhiata in giro ma non credo ci sia tanto....e soprattutto affidabile! Continuer� magari a cambiare la batteria tra un intervallo di scatto e l'altro!!!! unsure.gif

Ciao Alessandro!
Piero_Giacoia
QUOTE(MagiFX @ Jul 28 2009, 07:54 PM) *
Salve a tutti,
mi potreste consigliare un battery grip per una vecchia ma pur sempre gloriosa D70?
Il modello MB-D80 calza sulla D70???

Grazie

Ti ho risposto in Pm
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.