Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
steanfer
Scusatemi... ho qualche difficoltà a capire la dotazione effettiva per il mercato italiano della F6. Sulla scatola c'è un adesivo con scritto versione completa di caricabatteria e batteria ricaricabile, ma presso il negoziante in cui ho visto la scatola (era chiusa), dentro non c'erano, se non 2 normali pile. Qualcuno può chiarirmi la cosa? (premetto che era corredata di Nital card).
Ciao e grazie a tutti!
S.
steanfer
Cercando un pò qua e un pò là, mi sembra di capire che sia semplicemente un adesivo standard per sigillare le scatole che probabilmente è usato anche per altre macchine e riporta quella dicitura sopra riportata, facendomi un attimo pensare cosa fosse il caricabatterie e la batteria ricaricabile.

Ciao!
S.
dammad
QUOTE (steveweb @ Feb 22 2005, 09:44 PM)
Scusatemi... ho qualche difficoltà a capire la dotazione effettiva per il mercato italiano della F6.

per F6 NITAL.......
Pile, tracolla, tappo corpo macchina, libretto in italiano!
Ciao dammad
steanfer
Sì grazie smile.gif E' semplicemente l'etichetta che fa da sigillo che riporta la dicitura "Versione italiana completa di batterie e caricabatteria", ma probabilmente è stato usato semplicemente un adesivo errato come sigillo, probabilmente su una partita di merce consegnata. Del resto ho chiesto la dotazione effettiva, ed è quella che mi hai elencato.
Ciao!
S.
Franz78
Anche perchè la batteria ricaricabile con F6 è utilizzabile solo nell'impugnatura MB-40. Non avrebbe senso dotarla di batteria ricaricabile senza accompagnarla con l' MB.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.